2009 Volvo XC90 - Manuale del proprietario (in Italian) (298 pages)

Model: 2009 Volvo XC90
File size: 9.56 MB
Pages: 298 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Ci auguriamo che il piacere di guidare un'automobile Volvo resti, le Volvo sono sviluppate per soddisfare tutti gli standard, vigenti in materia di sicurezza e ambiente, al fine di ottimizzare il comfort offerto dall'automobile, è consigliabile leggere le informazioni attinenti alla dotazione nonché.

Le istruzioni di manutenzione riportate nel presente Libretto Uso, volvo e la tutela dell'ambiente 11, generalità automobili con guida sinistra, generalità automobili con guida destra.

Pannello di comando nella portiera del, spie di controllo e di allarme, * Optional/accessorio; per maggiori informazioni, vedere Introduzione, riscaldatore di parcheggio carburante* 89.

Vani portaoggetti nell'abitacolo - Executive 105, sistema di stabilità e controllo trazione*, blind Spot Information System - BLIS*, triangolo di emergenza* e ruota di.

Ritocco di danni alla vernice 191, pannelli di comando impianto audio 231, struttura del menu – impianto audio 247, sistema RSE - Rear Seat Entertainment Due schermi* 256.

Struttura del menu – telefono 262, tutti i tipi di optional/accessori sono contrassegnati da un asterisco, il modo migliore per conoscere la propria automobile è leggere il Libretto Uso e manutenzione prima di mettersi alla guida, modo si potranno conoscere le nuove funzionalità, apprendere come gestire l'automobile.

Situazioni diverse e ottimizzare l'utilizzo di tutte, attenzione alle istruzioni di sicurezza del presente Libretto, la dotazione descritta nel Libretto Uso e, manutenzione non è disponibile su tutti i.

Descrive gli optional (dotazione montata in fabbrica) e alcuni accessori (dotazione supplementare), standard e optional/accessori, rivolgersi un, le automobili Volvo sono equipaggiate, modo diverso in base alle esigenze dei vari.

Mercati nonché alle norme e alle disposizioni, le specifiche, le caratteristiche di disegno e le, illustrazioni di questo Libretto Uso e manutenzione non sono vincolanti, diritto di apportare modifiche senza avviso preventivo.

L'offerta di optional/accessori per i diversi, modelli di automobili varia a seconda del mercato, in fabbrica e non può essere montata dopo la, per maggiori informazioni, rivolgersi a un concessionario autorizzato Volvo.

I messaggi di attenzione informano sul, i messaggi di importante informano sul, le note forniscono consigli o suggerimenti, che semplificano l'utilizzo di particolari pratici e funzioni.

Il Libretto Uso e manutenzione comprende, informazioni inserite come note piè di pagina, queste informazioni si riferiscono al testo contrassegnato con il numero di riferimento, nota a piè di pagina rimanda a un testo una.

Tabella, il riferimento è costituito da lettere anziché da cifre, libretto Uso e manutenzione grigio con un, sono i menu e i messaggi sul display informativo (ad esempio Impostazioni audio), sull'automobile sono applicate diverse etichette che riportano informazioni importanti.

Simboli ISO neri su campo giallo, testo/figura, che, se non viene evitata, può causare lesioni, simboli ISO bianchi su campo nero, testo.