2008 Volvo XC90 - Manuale del proprietario (in Italian) (257 pages)

Model: 2008 Volvo XC90
File size: 8.75 MB
Pages: 257 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Ci auguriamo che il piacere di guidare un'automobile Volvo resti, e sono sviluppate per soddisfare tutti gli standard vigenti, al fine di ottimizzare il comfort offerto dall'automobile, è consigliabile leggere le informazioni attinenti alla dotazione nonché le, istruzioni di manutenzione riportate nel presente Libretto Uso e.

Volvo e la tutela dell'ambiente 7, pannello di comando nella portiera del, spie di controllo e di allarme 42, riscaldatore di parcheggio carburante (optional) 73.

Ritocco dei danni alla vernice 171, triangolo di emergenza e ruota di, blind Spot Information System – BLIS, regolazione del fascio di luce 144.

Struttura del menu – telefono 228, il modo migliore per conoscere la propria, automobile è leggere il Libretto Uso e manutenzione prima di mettersi alla guida, particolare attenzione alle istruzioni di sicurezza del presente libretto.

Per segnalare il rischio di lesioni personali, nel caso del mancato rispetto delle istruzioni, sono impiegati messaggi di avvertimento, per indicare il rischio di danni all'automobile, nel caso di mancato rispetto delle istruzioni.

La dotazione descritta nel Libretto Uso e, manutenzione non è disponibile su tutti i, descrive gli optional (equipaggiamento montato in fabbrica) e alcuni accessori (equipaggiamento supplementare), le automobili Volvo sono equipaggiate.

Modo diverso in base alle esigenze dei vari, mercati nonché alle norme e alle disposizioni nazionali o locali vigenti, in merito a dotazione standard, optional e, le specifiche, le caratteristiche di disegno e le.

Illustrazioni di questo Libretto Uso e manutenzione non sono vincolanti, diritto di apportare modifiche senza avviso, cura dell'ambiente, sicurezza e qualità sono i, tre valori chiave della Volvo Personvagnar.

Che i nostri clienti condividano la nostra cura, la vostra Volvo rispetta severe norme, ambientali internazionali ed è inoltre prodotta, in uno degli stabilimenti più efficienti e puliti.

ISO globale che comprende la normativa, ambientale ISO e interessa le fabbriche, le funzioni centrali e molte altre unità, tutti i modelli Volvo dispongono della dichiarazione di rispetto dell'ambiente EPI (Environmental Product Information), che contiene, informazioni importanti sull'impatto ambientale dell'automobile dalla produzione alla rottamazione.

Le automobili Volvo sono caratterizzate da, consumi di carburante altamente concorrenziali nelle rispettive classi, di carburante, minori sono le emissioni del gas, il conducente può contribuire attivamente alla.

La Vostra Volvo è costruita base al concetto, pulita dentro e fuori – un concetto che comprende un ambiente puro all'interno dell'abitacolo e una depurazione dei gas di scarico altamente efficiente, sono sensibilmente inferiori ai limiti previsti, impianto in grado di convertire il nocivo ozono.

Contenuto di ozono nell'aria, maggiore è il, un filtro abitacolo impedisce che polvere e, un sofisticato sistema di qualità dell'aria, (Interior Air Quality System) assicura.

Che l'aria in entrata sia più pulita di quella, optional per i motori 5 cilindri, premAir ® è un marchio registrato della.