2007 Volvo XC90 - Manuale del proprietario (in Italian) (263 pages)

Model: 2007 Volvo XC90
File size: 8.65 MB
Pages: 263 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Ci auguriamo che il piacere di guidare un'automobile Volvo resti, e sono sviluppate per soddisfare tutti gli standard vigenti in materia di sicurezza e ambiente, al fine di ottimizzare il comfort offerto dall'automobile, è consigliabile leggere le informazioni attinenti alla dotazione nonché le, istruzioni di manutenzione riportate nel presente Libretto Uso e.

Volvo e la tutela dell'ambiente 7, spie di controllo e di allarme44, triangolo di emergenza e ruota di, regolazione del fascio di luce 146.

Il modo migliore per conoscere la propria automobile è leggere il Libretto Uso e manutenzione prima di mettersi alla guida, modo si potranno conoscere le nuove funzionalità, apprendere come gestire l'automobile, in situazioni diverse e ottimizzare l'utilizzo di, per segnalare il rischio di lesioni personali.

Nel caso del mancato rispetto delle istruzioni, sono impiegati messaggi intitolati attenzione”, per indicare il rischio di danni all'automobile, nel caso di mancato rispetto delle istruzioni, la dotazione descritta nel Libretto Uso e manutenzione non è disponibile su tutti i modelli.

Oltre alla dotazione di serie, il Libretto descrive gli optional (equipaggiamento montato, fabbrica) e alcuni accessori (equipaggiamento supplementare), le automobili Volvo sono equipaggiate, modo diverso in base alle esigenze dei vari.

Mercati nonché alle norme e alle disposizioni nazionali o locali vigenti, le specifiche, le caratteristiche di disegno e le, illustrazioni di questo Libretto Uso e manutenzione non sono vincolanti, cura dell'ambiente, sicurezza e qualità sono i.

Tre valori chiave della Volvo Personvagnar, che i nostri clienti condividano la nostra cura, la vostra Volvo rispetta severe norme ambientali internazionali ed è inoltre prodotta, uno degli stabilimenti più efficienti e puliti del.

ISO che porta costanti miglioramenti, tutti i modelli Volvo dispongono della dichiarazione di rispetto dell'ambiente EPI (Environmental Product Information), modelli e motori, dalla produzione alla rottamazione, di carburante, minori sono le emissioni del gas.

Il conducente può contribuire attivamente alla, le automobili Volvo sono caratterizzate da, consumi di carburante altamente concorrenziali nelle rispettive classi, la Vostra Volvo è costruita base al concetto.

Pulita dentro e fuori – un concetto che comprende un ambiente puro all'interno dell'abitacolo e una depurazione dei gas di scarico altamente efficiente, sono sensibilmente inferiori ai limiti previsti, inoltre sul radiatore è installato PremAir®1, un, impianto in grado di convertire il nocivo ozono.

Contenuto di ozono nell'aria, maggiore è il grado di conversione, un filtro abitacolo impedisce che polvere e, polline penetrino all'interno dell'abitacolo attraverso la presa dell'aria, un sofisticato sistema di qualità dell'aria.

(Interior Air Quality System) assicura, che l'aria in entrata sia più pulita di quella, esempio in situazioni di intenso traffico, l'immissione di ossidi di azoto, ozono troposferico e idrocarburi viene impedita dal filtro al.

Gli interni della Vostra Volvo sono progettati, per essere confortevoli e piacevoli, anche per, chi soffre di allergie e asma, e i tessuti degli interni sono testati e privi di.

Sostanze ed emissioni nocive o allergeniche, tutti i tessuti soddisfano pertanto le prescrizioni della normativa internazionale, passo avanti per un abitacolo più sano.