2012 Volvo V60 - Quick Guide (in Italian) (8 pages)

Model: 2012 Volvo V60
File size: 0.68 MB
Pages: 8 pages



Scarica manuale Quick Guide

Manuale Descrizione
Imparare a conoscere la tua nuova automobile sarà un'esperienza, dai un'occhiata a questa Guida rapida, che illustra modo semplice e, conciso alcune delle funzioni più utilizzate, tutte le avvertenze e altre informazioni dettagliate importanti sono contenute.

Soltanto nel Libretto Uso e manutenzione, inoltre il libretto Uso e manutenzione contiene le informazioni più aggiornate, gli optional sono contrassegnati da un asterisco (*), cHIAVE TELECOMANDO CON PCC* – PERSONAL CAR COMMUNICATOR.

Blocca le portiere e il portellone, attivando l'antifurto*, sblocca le portiereA e il portellone, disattivando l'antifurto, luce verde: L'automobile è bloccata, luce gialla: L'automobile è sbloccata.

Luce rossa: L'antifurto è intervenuto, luce rossa lampeggiante alternata: L'antifurto è intervenuto da meno di 5 minuti, le luci di specchi retrovisori esterni*, circa secondi in caso di emergenza per.

Informazioni sull'automobile sono disponibili entro un raggio di 100 m, – Premere il pulsante e attendere 7, premendo il pulsante al di fuori di questo, raggio di azione viene visualizzato l'ultimo stato della memoria.

Se la portiera/il portellone non vengono aperti, entro minuti dallo sbloccaggio, si ribloccano, dopo un avviamento a freddo, il minimo è, negli avviamenti a freddo, i motori diesel si.

Accendono con un certo ritardo, corrispondente al preriscaldamento della camera di, sPEGNIMENTO DEL MOTORE ED ESTRAZIONE DELLA CHIAVE TELECOMANDO, l'accensione della spia del BLIS anche se non, vi sono veicoli nell'angolo morto può essere.

Dovuta, ad esempio, riflessi luminosi dalla, strada bagnata o sole basso all'orizzonte contro la telecamera, in caso di difetto nel sistema, il display visualizza il messaggio BLIS Rich, per portare la chiave nelle seguenti posizioni senza accendere il motore, non premere il pedale del.

I Con la chiave telecomando inserita a fondo nel blocchetto di accensione: Premere brevemente, iI Con la chiave telecomando inserita a fondo nel blocchetto di accensione: Premere START/STOP, la posizione della chiave II è sconsigliata in quanto impegna notevolmente la batteria di avviamento, per informazioni sulle funzioni/sui sistemi disponibili a motore spento nelle varie posizioni della.

Chiave, consultare la sezione "Posizioni della chiave" nel normale Libretto Uso e manutenzione, per riportare la chiave in posizione 0 dalle posizioni II e I: Premere brevemente START/STOP, ad esempio, è possibile tenere la chiave, – Sfiorare la parte posteriore (vedere figura) di.

Una delle maniglie esterne delle portiere o, – Afferrare la maniglia di una portiera e, aprirla normalmente (con i guanti potrebbe, essere più difficile) o premere leggermente.

Il pulsante gommato piccolo fra i due del, – Premere il pedale del freno/della frizione, e premere brevemente il pulsante START, – Premere brevemente il pulsante START.

Per maggiori informazioni, vedere la sezione, "Serrature e antifurto" nel Libretto Uso e, regola la sensibilità del sensore o, sensore pioggia ON/OFF, con leva posi.

Viene visualizzato sul display quando è, girare per regolare il volume, premere per selezionare AM, FM1, FM2.