2012 Volvo V50 - Quick Guide (in Italian) (8 pages)

Model: 2012 Volvo V50
File size: 0.57 MB
Pages: 8 pages



Scarica manuale Quick Guide

Manuale Descrizione
Imparare a conoscere la tua nuova automobile sarà un'esperienza, dai un'occhiata a questa Quick-Guide, che illustra modo semplice e, conciso alcune delle funzioni più utilizzate, tutte le avvertenze e altre informazioni dettagliate importanti sono contenute.

Soltanto nel Libretto Uso e manutenzione, inoltre, il Libretto Uso e manutenzione è sempre aggiornato, gli optional sono contrassegnati da un asterisco (*), blocca le portiere e il portellone, attivando l'antifurto*.

Sblocca le portiereA e il portellone e, sblocca il portellone – senza aprirlo, le luci di specchi retrovisori esterni*, si utilizza per bloccare/sbloccare il vano.

Portaoggetti o la portiera del conducente, ad, esempio se l'automobile non riceve corrente, dopo un avviamento a freddo, il minimo è, per circa secondi caso di emergenza.

Nuova pressione dopo più di 5 secondi, se la portiera/il portellone non vengono aperti entro, minuti dallo sbloccaggio, si ribloccano automaticamente, – Premere il pedale della frizione e/o del freno.

Di avviamento in posizione III e rilasciarlo – il, il motore diesel deve sempre essere preriscaldato con la chiave posizione II prima, regolare il volante prima di mettersi, viaggio – mai durante la guida.

Comando incidenza fari manuale (automatico per i fari Xenon*), xenon*, il fascio di luce segue i movimenti del volante, apre lo sportello del tappo del serbatoio, lampeggio degli abbaglianti e Illuminazione LED.

PANNELLO DI COMANDO NELLA PORTIERA DEL CONDUCENTE, – Selezionare L (sinistro) o R (destro) e, retrovisori esterni* – Premere L e R, portiere posteriori* non si aprono dal.

BLIS* - BLIND SPOT INFORMATION SYSTEM, l'accensione della spia del BLIS anche se non, vi sono veicoli nell'angolo morto può essere dovuta ad esempio a riflessi luminosi dalla strada, bagnata, ombra dell'automobile su un manto.

Stradale chiaro o sole basso all'orizzonte contro, in caso di difetto nel sistema, il display visualizza, girare per selezionare la stazione, ricerca la stazione con segnale forte successiva.

Cercare la stazione con la freccia sinistra, premere per la commutazione ON/OFF, mODE – CD, AUXA o USB, premere per selezionare ad esempio BASSI, Dolby Pro Logic II* o SUBWOOFER*.

MENU – AUX, volume e regolazioni del, premuti i pulsanti 0–9 su FM1 o FM2 sulla, stazione desiderata finché il display non, premere per circa 2 secondi per eseguire la.

Memorizzazione automatica delle 10 stazioni con segnale più forte, premendo brevemente si estrae il disco, premendo a lungo si estraggono tutti i, cambia-CD* – selezionare il disco con 1–6.

Cambiare il brano del CD con la freccia, ingresso AUX, ad esempio per lettore MP3 (per un, audio ottimale il volume deve essere impostato su un.