2004 Volvo S60 - Manuale del proprietario (in Italian) (203 pages)

Model: 2004 Volvo S60
File size: 4.33 MB
Pages: 203 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Achten, daß der Behälter stets gut gefüllt ist, winter Frostschutz nicht vergessen! Siehe Seite,  Der Füllstand muß zwischen, der MIN- und der MAX-Markierung liegen, siehe.

MIN- und der MAX-Markierung des Ausgleichbehälters liegen, siehe Seite 136,  gO: Der Füllstand muß zwischen der MIN- und, der MAX-Markierung des Meßstabs liegen, siehe, zwischen der MIN- und der MAX-Markierung.

Alcuni interventi di assistenza che interessano l'impianto elettrico dell'automobile possono essere effettuati, soltanto per mezzo di apparecchiature elettroniche speciali specificamente concepite per la vettura, pertanto di contattare sempre l'officina Volvo di fiducia, prima di iniziare le operazioni di assistenza che, il collegamento e l'installazione errata di accessori può influenzare il sistema elettronico della vettura negativamente.

Che devono essere collegati al sistema elettronico della vettura o che possono influenzare tale sistema, uno o più computer della Vostra automobile sono capaci di registrare informazioni molto dettagliate, delle cinture di sicurezza da parte di passeggero e conducente, informazioni sulla funzione di vari sistemi e moduli, della vettura e informazioni riguardanti la condizione di motore, farfalla regolatrice dell'acceleratore, sterzo, freni.

Queste informazioni possono eventualmente comprendere dati relativi al modo di guidare del conducente, informazioni possono contenere dati – senza dover per questo essere limitate solo a questi – quali: velocità, dell'automobile, uso del pedale del freno o del pedale dell'acceleratore o tipo di sterzata, possono essere eventualmente memorizzate mentre l'automobile è in marcia, durante la sequenza di una collisione.

O durante un evento di pericolo scampato per poco, queste informazioni memorizzate possono essere lette ed usate da, altri interessati che possono dimostrare il diritto - o che hanno ottenuto il consenso del proprietario - ad, il libretto di istruzioni contiene suggerimenti e.

Consigli sul funzionamento e la manutenzione, importanti per la vostra sicurezza e quella dei, utilizzare il libretto di istruzioni per trovare, informazioni particolari ed imparare conoscere.

Istruzioni costituisce un valido ausilio per, ottenere il meglio dalla vostra nuova Volvo, oltre alla dotazione standard, nel libretto di, istruzioni sono descritte anche le attrezzature.

Opzionali, in alcuni casi anche gli accessori, in fondo al libretto è riportato l'indice, alfabetico delle parole chiave insieme alla, pagina in cui si trovano le relative istruzioni.

Le specifiche, le caratteristiche di disegno e le, illustrazioni di questo libretto di istruzioni non, fRPDQGL QHOOD SRUWLHUD GHO FRQGXFHQWH, quando gli airbag e la tendina gonfiabile si.

Controllo di airbag, tendine gonfiabili e, anche una frenata energica può avere conseguenze pericolose se non si indossa la cintura di, passeggeri di indossare le cinture di sicurezza, in caso contrario, i passeggeri dei sedili posteriori possono essere scaraventati contro gli.

Schienali dei sedili anteriori in caso di collisione, usare la cintura di sicurezza nel modo seguente, estrarre lentamente la cintura e bloccarla, inserendo la linguetta di arresto nella serratura.

Un forte "clic" metallico indica il bloccaggio, normalmente la cintura non è bloccata e ci si, la cintura è bloccata e non può essere estratta, se viene estratta troppo rapidamente.

Durante la frenata e l'accelerazione, protezione massimale, è importante che la, cintura sia perfettamente a contatto con il corpo.



Read(view) online free pdf manual 2004 Volvo S60