2004 Volvo S40 - Manuale del proprietario (in Italian) (206 pages)

Model: 2004 Volvo S40
File size: 6.99 MB
Pages: 206 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Ci auguriamo che il piacere di guidare una vettura Volvo sia tale per molti anni, e comfort per il conducente e per i passeggeri, tutti gli standard attualmente vigenti in materia di sicurezza ed ambiente, leggere le informazioni attinenti alla strumentazione nonché le istruzione di manutenzione riportate nel manuale di uso e manutenzione.

Grazie per aver scelto un'automobile Volvo, il modo migliore per conoscere la propria, vettura è quello di leggere il manuale di uso e, manutenzione prima di mettersi alla guida.

Questo modo si potranno conoscere le nuove, veicolo in situazioni diverse e di conseguenza, ottimizzare l'utilizzo di tutte le funzioni della, per segnalare il rischio di lesioni.

Personali nel caso del mancato rispetto, per indicare il rischio di danni alla vettura, nel caso di mancato rispetto delle, le apparecchiature descritte nel manuale di.

Uso e manutenzione non sono disponibili su, manuale descrive gli optional (montati, nOTA! Le vetture Volvo sono equipaggiate, modo diverso in base alle esigenze dei vari.

Le specifiche tecniche, i dati costruttivi e le, illustrazioni contenute questo manuale non, il rispetto dell'ambiente, la sicurezza e la, qualità sono tre valori fondamentali della.

Volvo Car Corporation che stanno alla base, i più rigidi requisiti standard internazionali per, il rispetto dell'ambiente e sono prodotte, fabbriche fra le più pulite ed efficienti al.

Produttive della Volvo Car Corporation sono, certificate in base agli standard per la tutela, ambientale ISO o EMAS, che portano, automobili ad avere una dichiarazione sulla.

Tutela dell'ambiente certificata da terzi che, permette al cliente di confrontare gli effetti di, le vetture Volvo sono prodotte per essere, "Pulite dentro e fuori", questo significa che la.

Pulizia si applica sia all'abitacolo, sia al, carburante e rilascia quantità minime di, vettura non corrono il rischio di respirare gli, scarichi delle altre vetture, grazie al filtraggio.

Sofisticato sistema di pulizia garantisce che, l'aria in entrata nell'abitacolo sia più pulita, sostanze allergiche, inoltre il radiatore è, strati bassi di ozono ossigeno puro.

Vale per le vetture con motori cinque cilindri, creare le condizioni per un consumo di, carburante inferiore e quindi contribuisce ad, dispone delle conoscenze e dei mezzi per.

Siamo sicuri che i nostri clienti condividono le, e mantenendo la vettura secondo le, indicazioni contenute nel libretto di uso e, proponiamo di seguito alcuni consigli utili per.

Il portapacchi e le scatole portascì, rimuovere tutti gli oggetti che non si, monoblocco, se la vettura ne è dotata.



Read(view) online free pdf manual 2004 Volvo S40