2017 Toyota Yaris - Manuale del proprietario (in Italian) (548 pages)

Model: 2017 Toyota Yaris
File size: 34.55 MB
Pages: 548 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Indossare sempre la cintura di sicurezza in posizione ribassata e aderente sulle anche. Non utilizzare cinture di sicurezza danneggiate fino a quando non verranno sostituite. Le cinture di sicurezza danneggiate non sono in grado di proteggere gli occupanti da lesioni gravi o mortali.

Assicurarsi che la cintura e la linguetta siano bloccate e che la cintura non sia attorcigliata. Se si al accia solo una delle fibbie si potrebbero riportare lesioni gravi o mortali in caso di brusca frenata o di incidente. In questo modo l'airbag sarà rivolto verso il torace anziché verso la testa o il collo.

Il sedile del passeggero anteriore deve essere quanto più possibile distante e lo schienale regolato in modo tale che il passeggero anteriore sia seduto in posizione eretta. I neonati e i bambini seduti e/o legati in modo non corretto possono rimanere uccisi o gravemente feriti dall'attivazione degli airbag. I neonati o i bambini troppo piccoli per utilizzare una cintura di sicurezza dovranno utilizzare un apposito sistema di ritenuta per bambini.