2017 Toyota RAV4 Hybrid - Manuale del proprietario (in Italian) (604 pages)

Model: 2017 Toyota RAV4 Hybrid
File size: 62.33 MB
Pages: 604 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Regolare il sedile del passeggero anteriore in modo che non interferisca con il sistema di sicurezza per bambini. Installare sul sedile anteriore un sistema di sicurezza per bambini rivolto nel senso di marcia solo se non lo si può evitare. Verificare che la cintura e la linguetta siano saldamente bloccate e che la cintura di sicurezza non sia attorcigliata.

Non lasciare il sistema ibrido in funzione in un'area con accumuli di neve o dove sta nevicando. Si possono udire rumori dovuti alla frenata rigenerativa mentre si preme il pedale del freno o si rilascia il pedale dell'acceleratore. Si potrebbero udire rumori della ventola di raffreddamento provenire dalle bocchette di aspirazione aria sui lati inferiori del sedile posteriore.

Attenersi alle istruzioni riportate sulle etichette di allarme applicate sul veicolo. Il veicolo può causare interferenze audio in alcuni componenti radio prodotti da terzi. Il sezionatore di servizio viene passegg utilizzato solo quando il veicolo è sottoposto a riparazione ed è soggetto ad alta tensione.