2016 Toyota Prius Plug-in Hybrid - Manuale del proprietario (in Italian) (744 pages)

Model: 2016 Toyota Prius Plug-in Hybrid
File size: 84.91 MB
Pages: 744 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Non lasciare il sistema ibrido in funzione in un'area con accumuli di neve o dove sta nevicando. Disattivare l'airbag solo se si usa un sistema di sicurezza per bambini sul sedile passeggero anteriore. I bambini potrebbero riuscire ad avviare il veicolo o portare la leva del cambio in fol e.

Usare un sistema di sicurezza per bambini per trasportare un bambino piccolo che non può usare correttamente la cintura di sicurezza. Tenere il sistema di sicurezza per bambini correttamente fissato sul sedile anche se non lo si utilizza. Il seguente marchio di omologazione è visibile sui sistemi di sicurezza per bambini che sono conformi.

Effettuare la verifica consultando la tabella di compatibilità del sistema di sicurezza per bambini. Sull'aletta parasole lato passeggero sono presenti una o più etichette con l'indicazione che è vietato installare sul sedile del passeggero anteriore un sistema di sicurezza per bambini rivolto-verso il retro del veicolo. La categoria del sistema di sicurezza per bambini e il gruppo di pesi sono riportati nel manuale del sistema di sicurezza per bambini.