2017 Toyota C-HR - Manuale del proprietario (in Italian) (812 pages)

Model: 2017 Toyota C-HR
File size: 55.35 MB
Pages: 812 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
È possibile perciò che si trovino alcune spiegazioni relative ad attrezzature che non sono installate sul vostro veicolo. Tutte le specifiche fornite in questo manuale sono state aggiornate al momento in cui è stato stampato il presente documento. A seconda delle specifiche, è possibile che le attrezzature del veicolo illustrato siano diverse da quel e del vostro veicolo.

Se il veicolo viene rottamato senza che vengano asportati gli airbag e i pretensionatori del e cinture di sicurezza, è possibile che si verifichino incidenti, per esempio incendi. L'alcol e certi tipi di droghe riducono i tempi di reazione, influenzano la capacità di giudizio e riducono la coordinazione portando ad incidenti con conseguenti lesioni gravi o mortali. Anticipare i possibili errori degli altri guidatori o dei pedoni ed essere pronti ad evitare gli incidenti.

Qualsiasi cosa che potrebbe distrarre il guidatore, come ad esempio i comandi di regolazione, parlare al telefono cellulare o leggere, potrebbe provocare una collisione con conseguenti lesioni gravi o mortali degli occupanti o di altre persone. Può sussistere anche il pericolo che i bambini si facciano male giocando con i finestrini o altre funzioni del veicolo. Inoltre, l'accumulo di calore o temperature estremamente basse all'interno del veicolo potrebbero essere mortali per i bambini.