2019 Tesla Model 3 - Manuale del proprietario (in Italian) (207 pages)

Model: 2019 Tesla Model 3
File size: 9.14 MB
Pages: 207 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
La modalità Track, disponibile solo sui veicoli Model 3 Performance e con relativo Performance Upgrade Package (pacchetto di aggiornamento delle prestazioni), modifica le caratteristiche di controllo di stabilità, controllo di trazione, frenata rigenerativa e sistema di raŠreddamento per ottimizzare le prestazioni e la manovrabilità durante la guida su percorsi chiusi al traƒco. La modalità Track migliora le capacità di guida in curva tramite l'utilizzo intelligente dei motori del veicolo oltre ai sistemi di frenata rigenerativa e tradizionale. Quando abilitata, il sistema di raŠreddamento agisce a un livello maggiore durante e dopo le sessioni di guida sportiva, allo scopo di dissipare meglio il calore in eccesso generato dai sistemi del veicolo.

La modalità Track è sempre disabilitata all'avviamento della Model 3. Per abilitare la modalità Track durante la guida, posizionare il cambio su Park, quindi toccare Controls > Driving > Track Mode. Quando abilitata, sul touchscreen viene visualizzato TRACK sopra alla velocità di guida.

Per disabilitare la modalità Track, toccare l'impostazione OŠ sul touchscreen in qualsiasi momento. La modalità Track resta attiva anche dopo essere usciti dal veicolo per consentire il raŠreddamento rapido degli organi della trasmissione tra le sessioni di guida. La modalità Track si disattiva automaticamente se il veicolo si è raŠreddato a suƒcienza oppure se il veicolo viene spento e subito riacceso.



Read(view) online free pdf manual 2019 Tesla Model 3