2011 Škoda Yeti - Manuale di navigazione (in Italian) (78 pages)

Model: 2011 Škoda Yeti
File size: 3.05 MB
Pages: 78 pages



Scarica manuale Manuale di navigazione

Manuale Descrizione
La Sua Škoda è dotata del sistema radio e di navigazione Columbus (definito in seguito solo come sistema di, le consigliamo di leggere attentamente queste Istruzioni per l'uso per acquisire rapidamente completa familiarità, per qualsiasi domanda o problema relativi al sistema di navigazione, La preghiamo di rivolgersi alla Sua officina, le disposizioni di legge nazionali hanno la priorità sulle informazioni fornite in queste Istruzioni per l'uso.

Le auguriamo buon divertimento e buon viaggio con il Suo sistema di navigazione, impostazione del sistema di comando vocale, visualizzazione dei messaggi sul traffico TRAFFIC, impostazioni per la lettura dei supporti.

Memorizzazione ed interventi sui file audio (HDD), indicazione dell'ubicazione attuale senza guida, comando vocale del sistema radio e, a Touchscreen: le funzioni visualizzate sul display ed evidenziate da un.

− MEDIA - commuta sull'ultima sorgente audiovisuale selezionata o, bordo colorato sono attualmente attive e possono essere comandate, toccando i corrispondenti punti del display, - premere brevemente il tasto per riportare il.

CD/DVD inserito nella posizione di estrazione, - attiva il comando vocale del dispositivo, − RADIO – ruotare per sintonizzare manualmente una emittente, premere brevemente per avviare o arrestare la ricerca automatica.

− PHONE - attiva la modalità Telefono* – event, − MEDIA - ruotare per cambiare brano; – premere brevemente per, avviare o interrompere la riproduzione audio automatica, − TONE - apre il menu di impostazione del suono e del volume.

− Visualizzazione della cartina (MAP) - ruotare per modificare la, scala della cartina; – premere brevemente per riprodurre nuovamente il messaggio di navigazione durante la guida destinazione, a Attivazione/disattivazione: pulsante di comando per attivare/disatti, vare il sistema di navigazione (pressione sul pulsante) e per regolare il.

Tasto selettore per selezionare uno dei menu, − RADIO - attiva l'autoradio e durante il suo funzionamento permette, di selezionare la gamma di frequenza, − MAP - commuta sulla visualizzazione della cartina con l'indicazione.

Dell'attuale posizione della vettura o, nel corso di una guida a destinazione, del percorso da seguire, cartina, viene aperta o chiusa una finestra supplementare contenente, − NAV - commuta sulla funzione di navigazione, − TRAFFIC (TMC)- visualizza i messaggi sul traffico (Traffic-MessageChannels) memorizzati.

− SETUP - consente di impostare le diverse funzioni del sistema, : I tasti Avanti e Indietro regolano la sorgente audio attualmente, − Navigazione - premere brevemente per riprodurre nuovamente il, messaggio di navigazione durante la guida destinazione.

Slot per schede di memoria: lo slot consente di ospitare schede SD, (Secure Digital Memory Cards), MMC (Multimedia Cards) di formato, sDHC (Secure Digital High-Capacity Memory Cards) con una capacità, * Gli allestimenti così contrassegnati sono montati di serie solo su determinati modelli.

Il paragrafo continua alla pagina successiva, prima di utilizzare il sistema di navigazione, per questo sistema valgono le stesse condizioni di garanzia previste per le vetture, la garanzia non copre i danni causati da uso improprio del sistema o da tentativi di.

Riparazione eseguiti da personale non debitamente addestrato, durante la marcia rispettare le regole relative alla circolazione stradale, i nomi delle vie e delle località possono essere modificati, pertanto verificarsi che i nomi memorizzati sul DVD di navigazione non corrispondano.

Il percorso calcolato dal sistema di navigazione rappresenta il tracciato consigliato, dei semafori, dei tracciati ferroviari, dei divieti di cambio corsia nonché dei canali, presenti e degli attraversamenti con traghetto.