2019 Škoda Rapid - Manuale del proprietario (in Italian) (260 pages)

Model: 2019 Škoda Rapid
File size: 37.99 MB
Pages: 260 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Il veicolo può essere dotato di un sistema di chiusura centralizzata che consente di sbloccare/bloccare contemporaneamente tutte le porte e il portellone bagagliaio. Lo sbloccaggio del veicolo con sistema di chiusura centralizzata è segnalato dal doppio lampeggio degli indicatori di direzione. Se nei 30 secondi successivi allo sbloccaggio del veicolo non si apre alcuna porta né il portellone bagagliaio, il veicolo si blocca di nuovo automaticamente.

Il bloccaggio del veicolo con sistema di chiusura centralizzata è segnalato dal lampeggio singolo degli indicatori di direzione. Se la porta lato conducente è aperta, il veicolo non può essere bloccato. Se dopo il bloccaggio del veicolo le porte o il portellone bagagliaio sono aperti, i lampeggiatori di emergenza lampeggiano solo dopo la loro chiusura.

Bloccaggio/sbloccaggio automatici di un veicolo con sistema di chiusura centralizzata La funzione consente il bloccaggio di tutte le porte e del portellone bagagliaio da una velocità di 15 km/h. L'apertura delle porte e del portellone bagagliaio dall'esterno non è possibile. Il nuovo sbloccaggio automatico di tutte le porte e del portellone bagagliaio ha luogo estraendo la chiave di accensione o aprendo una porta qualsiasi.