2016.5 Škoda Octavia - Manuale del proprietario (in Italian) (248 pages)

Model: 2016.5 Škoda Octavia
File size: 36.24 MB
Pages: 248 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Documentazione alla consegna del veicolo, confermo di avere ricevuto il veicolo sopra indicato perfette condizioni, il veicolo dispone dell'estensione di garanzia, limiti dell'estensione della garanzia ŠKODA a).

Incollare qui la targhetta dati del veicolo, a causa dei requisiti delle disposizioni di legge vincolanti specifiche nel paese, di utilizzo, è possibile indicare al posto della data della consegna del veicolo la, il presente veicolo con targa registrata.

Vi ringraziamo di cuore per la fiducia che ci avete accordato scegliendo un, per la descrizione sull'utilizzo del veicolo, le avvertenze importanti sulla sicurezza, la cura del veicolo, la manutenzione e gli strumenti per intervenire da, sè, nonché per i dati tecnici del veicolo, consultare queste istruzioni per l'uso, l'utilizzo di alcune funzioni e dei sistemi del veicolo avviene tramite Infotainment.

Leggere attentamente non solo queste istruzioni per l'uso, bensì anche le, durante l'utilizzo del veicolo rispettare sempre le disposizioni di legge di applicazione generale nei rispettivi paesi (ad es, disabilitazione degli airbag, l'impiego dei pneumatici, la circolazione stradale, rivolgere sempre l'attenzione alla guida della vostra auto! Il conducente è.

Totalmente responsabile della sicurezza su strada, vi auguriamo buon divertimento e buon viaggio con la vostra ŠKODA, garanzia in caso di vizi del bene e garanzia, struttura delle istruzioni per l'uso e altre.