2009 Škoda Octavia - Manuale del proprietario (in Italian) (228 pages)

Model: 2009 Škoda Octavia
File size: 13.17 MB
Pages: 228 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Contribuisci a salvare l ´ ambiente, i consumi di carburante - e pertanto il tenore di sostanze inquinanti dei gas di, scarico - dipendono anche dal tuo stile di guida, anche la rumorosità e l ´ usura dipendono da come tratti il tuo veicolo.

Nei capitolo „Tutela dell ´ ambiente del presente libretto è descritto come, sfruttare al meglio le prestazioni del veicolo con riguardo all ´ ambiente, e risparmiando nei costi di esercizio, si raccomanda altresì di osservare le avvertenze contrassegnate con il simbolo.

Collabora per la tutela dell ´ ambiente, la ringraziamo di cuore per la fiducia che ci ha accordato scegliendo una vettura Škoda, con la Sua nuova Škoda Lei entra in possesso di una vettura dotata della più moderna tecnologia e di numerosi, equipaggiamenti che certamente vorrà sfruttare appieno nei suoi spostamenti quotidiani.

Di leggere attentamente questo libretto d'Uso e manutenzione per acquisire rapidamente completa familiarità con, per qualsiasi domanda o problema relativo alla Sua vettura, La preghiamo di rivolgersi alla Sua officina autorizzata, le disposizioni di legge nazionali hanno la priorità sulle informazioni fornite in queste Istruzioni per l'uso, le auguriamo buon divertimento e buon viaggio con la Sua Škoda.

Nella documentazione di bordo della vettura oltre questo libretto, d'Uso e manutenzione sono disponibili anche i libretti Breve introduzione, Programma Service e Aiuto in viaggio, modello della vettura e dell'equipaggiamento, possono essere disponibili diversi libretti supplementari (ad es, in caso di perdita di uno dei documenti sopra menzionati, rivolgersi.

Immediatamente presso un'officina specializzata che sarà lieta di potervi, tenere presente che le indicazioni contenute nei documenti della, vettura hanno sempre priorità rispetto quelle riportate nel, questo libretto d'Uso e manutenzione descrive il livello di equipaggiamento attuale.

Illustrazioni possono differire leggermente dalla Sua vettura e sono da, intendersi solo come elementi di informazione generale, oltre alle informazioni sull'Uso e manutenzione, questo libretto contiene, importanti avvertenze per la manutenzione e la guida vantaggio della.

Sua sicurezza e contro il deprezzamento della Sua vettura e Le fornisce, in modo sicuro, risparmiando e pensando all'ambiente, per ragioni di sicurezza rispettare assolutamente anche le informazioni fornite in merito ad accessori, modifiche e sostituzione componenti ⇒ pag, ma anche gli altri capitoli di questo libretto d'Uso e manutenzione sono.

Importanti in quanto il corretto impiego - oltre ad una cura e manutenzione regolare - serve a mantenere alto il valore commerciale della, vettura ed inoltre in numerosi casi è una delle condizioni per poter beneficiare della garanzia, note importanti merito alla garanzia, la convalida dell'avvenuta esecuzione degli interventi di manutenzione.

È una delle condizioni necessarie per poter beneficiare della garanzia, quando si porta la vettura presso un'officina specializzata presentare, particolarmente rovinato è possibile rivolgersi all'officina specializzata, incaricata di eseguire la manutenzione regolare del veicolo.

Fornito un duplicato in cui si riportano i lavori di manutenzione finora, questo libretto contiene indirizzi e numeri di telefono degli importatori, funzioni di base e avvertenze importanti, impianto di regolazione della velocità (GRA)*.

Perché si usano le cinture di sicurezza, il principio fisico di un incidente frontale, importanti norme di sicurezza per l'uso delle, come si allacciano correttamente le cinture di.

Cosa bisogna sapere quando si trasportano dei, fissaggio del seggiolino con il sistema ISOFIX, cassetta di pronto soccorso*, Triangolo di, avviamento a traino e traino della vettura.

Consumo di carburante ai sensi delle norme, vetture del gruppo Octavia Combi N1, vetture del gruppo Octavia Combi - Vetture da.