2019 Škoda Kodiaq - Manuale del proprietario (in Italian) (356 pages)

Model: 2019 Škoda Kodiaq
File size: 57.08 MB
Pages: 356 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Disinserimento automatico: Il freno di parcheggio si disinserisce automaticamente alla partenza, fintanto che la porta del lato conducente è chiusa e il conducente ha allacciato la cintura di sicurezza. Se il veicolo, durante le partenze lungo il pendio, scivola, dare gas o tirare il freno di parcheggio. Il disinserimento del freno di parcheggio può essere impedito se, prima della partenza, si tiene tirato il tasto P in direzione della freccia 1 » fig. 255.

Il disinserimento del freno di parcheggio avviene solo dopo aver rilasciato il tasto. In caso di sosta, il sistema assicura il veicolo contro lo scivolamento. Nella strumentazione combinata si accenderà la spia di controllo P.

È possibile rilasciare il pedale del freno. I freni del veicolo vengono rilasciati quando si parte. La spia di controllo P nella strumentazione combinata si spegne. Se il veicolo, durante le partenze lungo il pendio, scivola, dare gas o tirare il freno di parcheggio. Se il veicolo è assicurato dal sistema e si apre la porta del lato conducente o si disinserisce l'accensione, il veicolo viene assicurato contro movimenti accidentali dal freno di parcheggio.