2015 Škoda Fabia - Manuale del proprietario (in Italian) (224 pages)

Model: 2015 Škoda Fabia
File size: 30.76 MB
Pages: 224 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Vi ringraziamo di cuore per la fiducia che ci avete accordato scegliendo un veicolo ŠKODA, per la descrizione sull'utilizzo del veicolo, le avvertenze importanti sulla sicurezza, la cura del veicolo, la manutenzione e gli strumenti per intervenire da sè, nonché per i dati tecnici del veicolo, consultare, l'utilizzo di alcune funzioni e dei sistemi del veicolo avviene tramite Infotainment.

Leggere attentamente non solo queste istruzioni per l'uso, bensì anche le istruzioni per l'uso dell'Infotainment, vi auguriamo buon divertimento e buon viaggio con la vostra ŠKODA, posizione corretta e sicura dei sedili, piano di carico variabile nel bagagliaio.

Avviamento e spegnimento del motore con la, attraversamento di tratti d'acqua e marcia su, sistemi di frenata e di stabilità, lavori di assistenza, regolazioni e modifiche.

Cura della parte esterna del veicolo, kit d'emergenza e strumenti per intervenire da, nella documentazione di bordo del veicolo sono disponibili sempre queste, istruzioni per l'uso e il Programma Service.

A seconda dell'allestimento, la documentazione di bordo può contenere anche, le istruzioni per l'uso dell'Infotainment e in alcuni paesi anche la brochure In, queste istruzioni per l'uso valgono per tutte le varianti di carrozzeria del veicolo, per tutte le rispettive varianti di modello e per tutti i livelli di allestimento, nelle presenti istruzioni per l'uso sono riportate tutte le possibili varianti di allestimento del veicolo, ma non sono descritte come equipaggiamenti speciali.

Varianti di modello o equipaggiamenti dipendenti dal mercato, le dotazioni di allestimento del vostro veicolo sono riportate nel contratto, eventuali domande relative alle dotazioni di allestimento rivolgersi event, le figure nelle presenti istruzioni per l'uso hanno scopo puramente illustrativo.

Le illustrazioni possono differire leggermente dal vostro veicolo e sono da intendersi solo titolo informativo generale, dobbiamo perciò riservarci il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche al prodotto relative a forma, allestimento e tecnologia, contenute nelle presenti istruzioni per l'uso rispecchiano la situazione vigente, al momento della chiusura di redazione.

Le indicazioni tecniche, le illustrazioni e le informazioni riportate nelle presenti, istruzioni per l'uso non costituiscono alcuna base per la rivendicazione di eventuali diritti, il programma Service contiene la documentazione della consegna del veicolo, informazioni relative alla garanzia e agli interventi Service.

Le istruzioni per l'uso dell'Infotainment contengono una descrizione per l'utilizzo dell'Infotainment, event, la brochure In viaggio contiene il numero del servizio clienti, il numero di assistenza e i numeri di emergenza per i singoli paesi, nella documentazione di bordo, si utilizzano i seguenti concetti, che si riferiscono all'esecuzione dei lavori di assistenza sul vostro veicolo, officina autorizzata” - Officina che realizza in modo professionale i lavori di.

Assistenza per i veicoli di marca ŠKODA, partner di assistenza ŠKODA ” - Officina che è stata autorizzata per contratto, lavori di assistenza per veicoli del marchio ŠKODA e a vendere pezzi originali ŠKODA, partner ŠKODA ” - Azienda che è stata autorizzata dal produttore ŠKODA.

ŠKODA e, se attrezzata al riguardo, a eseguire lavori di assistenza utilizzando pezzi originali ŠKODA e a vendere pezzi originali ŠKODA, i testi con questo simbolo contengono informazioni sul rispetto dell'ambiente, e suggerimento su un esercizio economico, i testi con questo simbolo contengono informazioni aggiuntive.

Panoramica dei simboli utilizzati nelle istruzioni per l'uso e una breve spiegazione del significato, rimando al modulo introduttivo di un capitolo con informazioni importanti e avvertenze di sicurezza, proseguimento del modulo alla pagina successiva, situazioni nelle quali il veicolo deve essere arrestato il prima possibile.

Visualizzazione del testo sul display MAXI DOT, visualizzazione del testo sul display segmenti, i testi con questo simbolo richiamano l'attenzione su seri pericoli di incidenti, di lesioni o di morte, i testi con questo simbolo richiamano l'attenzione sul pericolo di danneggiamento del veicolo o sul possibile mancato funzionamento di alcuni sistemi.

Struttura e ulteriori informazioni sulle istruzioni per, le istruzioni per l'uso sono suddivise gerarchicamente nelle seguenti aree,  Introduzione all'argomento - panoramica modulo all'interno del capitolo, informazioni introduttive al contenuto del capitolo, event.