2014 Seat Toledo - Manuale del proprietario (in Italian) (268 pages)

Model: 2014 Seat Toledo
File size: 4.01 MB
Pages: 268 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Ciò vale soprattutto nell'eventualità che il veicolo venga ceduto airbag laterali negli schienali dei sedili anteriori, temporaneamente o venduto. Le persone a bordo del veicolo sedute in posizioni incorrette corrono il pericolo di riportare lesioni molto gravi in caso di apertura dell'airbag. In tali casi, infatti, qualora si apra l'airbag del conducente si potrebbero subire lesioni anche gravi alle braccia, alle mani e alla testa.

Se si sta seduti a meno di 25 centimetri di distanza non si può essere protetti con adeguata efficacia dal sistema degli airbag. Mentre si guida entrambe le mani vanno tenute sulla parte esterna del volante (posizione "nove e un quarto"). Una postura non eretta e la cattiva disposizione del nastro della cintura aumentano per i passeggeri sui sedili posteriori il rischio di eventuali lesioni.

Se si viaggia con i poggiatesta posizionati in modo non corretto, un eventuale incidente potrebbe avere esiti drammatici. Questo movimento repentino diminuisce la distanza fra il capo e il poggiatesta, riducendo così il rischio di lesioni alla testa, come per esempio il cosiddetto colpo di frusta. Si deve fare uso solo di tappetini che lascino libera la zona dei pedali e che si fissino in modo sicuro al fondo del vano piedi.





Read(view) online free pdf manual 2014 Seat Toledo