2020 Seat Mii electric - Manuale del proprietario (in Italian) (244 pages)

Model: 2020 Seat Mii electric
File size: 3.91 MB
Pages: 244 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Il veicolo è equipaggiato con un cambio manuale a regolazione elettronica. La trasmissione di forza tra il motore e il cambio avviene tramite due frizioni indipendenti. Esse sostituiscono il convertitore di coppia del cambio automatico convenzionale e consentono di accelerare senza avvertire minimamente gli strappi derivanti dal cambio di rapporto.

Al conducente è comunque garantita la possibilità di intervenire manualmente nella scelta della marcia per mezzo del Tiptronic ››› pag. 273, Inserire le marce con la modalità Tiptronic. La posizione della leva viene visualizzata quando si illumina il segno corrispondente.

Inoltre, nel display verrà visualizzata la marcia inserita se la leva selettrice si trova nelle posizioniM, D e S, del cambio manuale. Collocando la leva in questa posizione, le ruote motrici sono bloccate. La leva deve essere impostata su P quando il veicolo è fermo. Per mettere la leva in P o rimuoverla da P, premere il tasto di blocco e premere contemporaneamente il pedale del freno.