2012 Seat Mii - Manuale del proprietario (in Italian) (309 pages)

Model: 2012 Seat Mii
File size: 4.24 MB
Pages: 309 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Quando si presentano vari avvertimenti, i simboli vengono visualizzati in successione per alcuni secondi. A seconda dell'elettronica e dell'allestimento del veicolo varia la quantità di indicazioni visualizzata sul display del quadro strumenti. Se le condizioni d'uso del veicolo sono dure, è possibile che marcia e tenerla allacciata per tutta la durata del viaggio.

Il traffico in senso contrario produce onde che possono alzare il livello dell'acqua per il nostro veicolo, impedendo in questo modo il guado. Per reinserirlo premere il pulsante e allo stesso tempo spingere l'ingegno della chiave fino a che si incastra. Se si aziona il pulsante in modo prolungato, la spia lampeggia varie volte, ad esempio nell'apertura di comfort.

Se gli indicatori di direzione non lampeggiano, è probabile che almeno una delle porte sia rimasta aperta. Il portellone posteriore chiuso deve sere visualizzato se il portellone è rimasto aperto o se non è stato chiuso essere a filo delle altre parti della carrozzeria collimanti. Ugualmente il portellone posteriore non può essere aperto quando è caricato un carico sullo stesso, ad esempio, delle biciclette.





Read(view) online free pdf manual 2012 Seat Mii