2009 Seat Leon 5D - Manuale del proprietario (in Italian) (318 pages)

Model: 2009 Seat Leon 5D
File size: 8.03 MB
Pages: 318 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Ciò vale soprattutto nell'eventualità che il veicolo venga ceduto airbag laterali negli schienali dei sedili anteriori, temporaneamente o venduto. Se si sta seduti a meno di 25 centimetri di distanza non si può essere protetti con adeguata efficacia dal sistema airbag. Affinché il sistema airbag e le cinture di sicurezza possano adempiere nel modo più efficace alla loro funzione protettiva, è È possibile disattivare l'airbag del passeggero anteriore in casi eccezionali ⇒ necessario che lo schienale del sedile sia tenuto in posizione eretta e che pag.

Se si sta seduti a meno di poggiatesta in posizione di utilizzo e la cintura correttamente 25 centimetri di distanza non si può essere protetti con adeguata efficacia allacciata. La pressione esercitata dal corpo sullo schienale mette in funzione i poggiatesta attivi* dei sedili anteriori, spostandosi velocemente e contemporaneamente in avanti e verso l'alto. Questo movimento repentino diminuisce la distanza fra il capo e il poggiatesta, riducendo così il rischio di lesioni alla testa, come per esempio il cosiddetto colpo di frusta.

Ecco, nell'elenco che segue, degli esempi di errata posizione a sedere, con conseguenti rischi per l'incolumità delle persone. Prima di partire, ricordare ogni volta ai passeggeri di assumere situazioni di guida altamente pericolose. Assicurarsi prima di chiudere a tale ad una velocità di 50 km/h, l'oggetto sviluppa un'energia cinetica pari a chiave che non ci sia nessuno all'interno del veicolo.





Read(view) online free pdf manual 2009 Seat Leon 5D