2011 Seat Ibiza ST - Manuale del proprietario (in Italian) (284 pages)

Model: 2011 Seat Ibiza ST
File size: 4.23 MB
Pages: 284 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Salvo error u omisión, la información recogida en el presente manual es válida en la fecha de cierre de su edición. Per ragioni di sicurezza, prestare sempre attenzione alle informazioni relative agli accessori, alle modifiche e ai ricambi. L'eventuale assenza di questo simbolo non significa tuttavia che tali nomi possano essere usati liberamente.

Affinché il sistema airbag e le cinture di sicurezza possano adempiere nel modo più efficace alla loro funzione protettiva, è necessario che lo schienale del sedile sia tenuto in posizione eretta e che il conducente indossi correttamente la cintura. Se si sta seduti a meno di 25 poggiatesta posteriore centrale in posizione di utilizzo e la centimetri di distanza non si può essere protetti con adeguata efficacia cintura correttamente allacciata. Una postura non eretta e la cattiva disposizione del nastro della cintura aumentano per i passeggeri sui sedili posteriori il rischio di eventuali lesioni.

Se si viaggia con i poggiatesta posizionati in modo non corretto, un eventuale incidente potrebbe avere esiti drammatici. Se si sta seduti in una posizione sbagliata ci si espone al pericolo di subire lesioni mortali in caso di entrata in funzione degli airbag. Si deve fare uso solo di tappetini che lascino libera la zona dei pedali e che si fissino in modo sicuro al fondo del vano piedi.





Read(view) online free pdf manual 2011 Seat Ibiza ST