2012 Seat Ibiza SC - Manuale del proprietario (in Italian) (292 pages)

Model: 2012 Seat Ibiza SC
File size: 4.01 MB
Pages: 292 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Si deve fare uso solo di tappetini che lascino libera la zona dei pedali e che si fissino in modo sicuro al fondo del vano piedi. Se si supera la massa sugli assi o quella complessiva, le caratteristiche di veicolo, alterarne la stabilità e la sicurezza. Non si deve mai lasciare il veicolo incustodito, specialmente quando il portellone posteriore è aperto.

Quando si lascia il veicolo incustodito si devono chiudere a chiave sia le porte che il portellone posteriore. L'aria viziata fuoriesce attraverso le fessure di sfiato che si essere scagliati in avanti in caso di manovre particolarmente repentine o trovano sui rivestimenti laterali del bagagliaio. All'aumentare la cinture di sicurezza velocità e il peso, aumenta anche la quantità di energia che deve essere „assorbita in caso di incidente.

Per ottenere dalle cinture la massima protezione le si deve indossare sempre e allacciare correttamente, così che possano rivelarsi estremamente utili anche in occasione di quegli incidenti che non comportano l'attivazione del sistema degli airbag. In caso di incidente, le cinture di sicurezza assorbono in maniera ottimale l'energia cinetica di cui sono caricati i passeggeri. Se lo si fa, la cintura non potrà agire con la normale efficacia e i portanza fondamentale, se si vuole che questa svolga al meglio la rischi di lesioni diventeranno più elevati.





Read(view) online free pdf manual 2012 Seat Ibiza SC