2008 Seat Ibiza SC - Manuale del proprietario (in Italian) (272 pages)

Model: 2008 Seat Ibiza SC
File size: 8.24 MB
Pages: 272 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Se si sta seduti a meno di 25 centimetri di distanza non si può essere protetti con adeguata efficacia dal sistema airbag. Affinché il sistema airbag e le cinture di sicurezza possano adempiere nel modo più efficace alla loro funzione protettiva, è È possibile disattivare l'airbag del passeggero in casi eccezionali ⇒ pag. Più lo schienale è inclinato all'indietro, maggiore è il pericolo derivante dal posizionamento errato della cintura di sicurezza e dalla scorretta posizione a sedere.

Se si sta seduti a meno di poggiatesta posteriore centrale in posizione di utilizzo e la 25 centimetri di distanza non si può essere protetti con adeguata efficacia cintura correttamente allacciata. In questa posizione il poggiatesta agisce come un poggiatesta convenzionale, assumendo, in particolare di quella dei bambini. Si deve fare uso solo di tappetini che lascino libera la zona dei pedali e che si fissino in modo sicuro al fondo del vano piedi.

Prima di partire, ricordare ogni volta ai passeggeri di assumere una posizione a sedere corretta e di mantenerla sempre durante il viaggio ⇒ pag. Vanno utilizzati esclusivamente tappetini che lascino libera la zona dei pedali e che si possano fissare in modo sicuro. Se si supera la massa sugli assi o quella complessiva, le caratteristiche di guida del veicolo possono alterarsi, con il conseguente rischio di incidenti, lesioni o danni materiali.





Read(view) online free pdf manual 2008 Seat Ibiza SC