2012 Seat Exeo ST - Manuale del proprietario (in Italian) (331 pages)

Model: 2012 Seat Exeo ST
File size: 5.09 MB
Pages: 331 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Posizionare correttamente il poggiatesta in modo che garantisca la massima protezione. Una postura non eretta e la cattiva disposizione del nastro della cintura aumentano per i passeggeri sui sedili posteriori il rischio di eventuali lesioni. Se si viaggia con i poggiatesta posizionati in modo non corretto, un eventuale incidente potrebbe avere esiti drammatici.

L'elenco non può certo subire lesioni mortali in caso di entrata in funzione degli airbag. Si deve fare uso solo di tappetini che lascino libera la zona dei pedali e che si fissino in modo sicuro al fondo del vano piedi. Quando si lascia il veicolo incustodito si devono chiudere a chiave sia le porte che il portellone posteriore.

Accertarsi che le fessure di un incidente potrebbero provocare il distacco di tali oggetti, con possibili sfiato non siano ostruite. Nei negozi di accessori auto sono reperibili le cinghie per il fissaggio dei bagagli che sono adattabili agli occhielli di ancoraggio. L'entità di questa „energia cinetica dipende dal peso dell'oggetto e soprattutto dalla velocità del veicolo.





Read(view) online free pdf manual 2012 Seat Exeo ST