2009 Seat Exeo - Manuale del proprietario (in Italian) (315 pages)

Model: 2009 Seat Exeo
File size: 10.32 MB
Pages: 315 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Un'eventuale riduzione del livello di sicurezza comporta un maggior rischio di incidenti e di lesioni. Il livello della sicurezza dipende in larga misura dallo stile di guida del conducente e dal comportamento personale di tutti i passeggeri. Il conducente del veicolo è responsabile della propria sicurezza e di quella dei passeggeri.

In questo modo ci sono meno rischi appoggiandovi la schiena con tutta la sua superficie. Affinché il sistema airbag e le cinture di sicurezza possano adempiere nel modo più efficace alla loro funzione protettiva, è È possibile disattivare l'airbag del passeggero anteriore in casi eccezionali ⇒ necessario che lo schienale del sedile sia tenuto in posizione eretta e che pag. In caso di apertura degli airbag, una posizione a sedere non corretta può avere conseguenze fatali.

Le cinture di sicurezza possono offrire la loro migliore protezione solo se utilizzate correttamente. Prima di partire, ricordare ogni volta ai passeggeri di assumere conseguenti rischi per l'incolumità delle persone. L'elenco non può certo una posizione a sedere corretta e di mantenerla sempre durante il viaggio definirsi completo, tuttavia è utile per rendersi conto dell'importanza della ⇒ pag.





Read(view) online free pdf manual 2009 Seat Exeo