2011 Seat Altea XL - Manuale del proprietario (in Italian) (331 pages)

Model: 2011 Seat Altea XL
File size: 9.2 MB
Pages: 331 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
In questo modo ci sono meno rischi appoggiandovi la schiena con tutta la sua superficie. Affinché il sistema airbag e le cinture di sicurezza possano adempiere nel modo più efficace alla loro funzione protettiva, è È possibile disattivare l'airbag del passeggero anteriore in casi eccezionali ⇒ necessario che lo schienale del sedile sia tenuto in posizione eretta e che pag. In caso di apertura degli airbag, una posizione a sedere non corretta può avere conseguenze fatali.

La pressione esercitata dal corpo sullo schienale mette in funzione i poggiatesta attivi* dei sedili anteriori, spostandosi velocemente e contemporaneamente in avanti e verso l'alto. Questo movimento repentino diminuisce la distanza fra il capo e il poggiatesta, riducendo così il rischio di lesioni alla testa, come per esempio il cosiddetto colpo di frusta. Si deve fare uso solo di tappetini che lascino libera la zona dei pedali e che si fissino in modo sicuro al fondo del vano piedi.

Per acquistare i tappetini più adatti necessario schiacciare il pedale del freno più a fondo rispetto al solito. Un bambino potrebbe eventualmente entrarci e poi, una volta all'interno, chiudere il portellone. Quando si lascia il veicolo incustodito si devono chiudere a chiave sia le porte che il portellone posteriore.





Read(view) online free pdf manual 2011 Seat Altea XL