2012 Seat Altea - Manuale del proprietario (in Italian) (323 pages)

Model: 2012 Seat Altea
File size: 4.57 MB
Pages: 323 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Se si viaggia con i poggiatesta posizionati in modo non corretto, un eventuale incidente potrebbe avere esiti drammatici. Questo movimento repentino diminuisce la distanza fra il capo e il poggiatesta, riducendo così il rischio di lesioni alla testa, come per esempio il cosiddetto colpo di frusta. L'altezza del poggiatesta va sempre regolata in base alla statura della persona che occupa il sedile.

Le cinture di sicurezza possono offrire la loro migliore protezione solo se utilizzate correttamente. Se il movimento dei pedali è impedito, nelle situazioni critiche non si può reagire con la necessaria rapidità e si mette in gioco così la propria incolumità. L'entità di questa „energia cinetica dipende dal peso il portellone posteriore è aperto.

Un bambino potrebbe eventualmente dell'oggetto e soprattutto dalla velocità del veicolo. La velocità del veicolo entrarci e poi, una volta all'interno, chiudere il portellone. L'aria viziata fuoriesce attraverso le fessure di sfiato che si trovano sui rivestimenti laterali del bagagliaio.





Read(view) online free pdf manual 2012 Seat Altea