2008 Seat Altea - Manuale del proprietario (in Italian) (321 pages)

Model: 2008 Seat Altea
File size: 9.75 MB
Pages: 321 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
In caso di incidente le dotazioni suggerimenti, e avvertenze importanti che occorre leggere e tenere di sicurezza contribuiscono a ridurre considerevolmente i rischi di lesioni alle presenti per la sicurezza del conducente e dei passeggeri. Ciò vale soprattutto nell'eventualità che il veicolo airbag laterali negli schienali dei sedili anteriori. In questo modo ci sono meno rischi appoggiandovi la schiena con tutta la sua superficie.

Affinché il sistema airbag e le cinture di sicurezza possano adempiere nel modo più efficace alla loro funzione protettiva, è È possibile disattivare l'airbag del passeggero anteriore in casi eccezionali ⇒ necessario che lo schienale del sedile sia tenuto in posizione eretta e che pag. In caso di apertura degli airbag, una posizione a sedere non corretta può avere conseguenze fatali. La pressione esercitata dal corpo sullo schienale mette in funzione i poggiatesta attivi* dei sedili anteriori, spostandosi velocemente e contemporaneamente in avanti e verso l'alto.

Questo movimento repentino diminuisce la distanza fra il capo e il poggiatesta, riducendo così il rischio di lesioni alla testa, come per esempio il cosiddetto colpo di frusta. Si deve fare uso solo di tappetini che lascino libera la zona dei pedali e che si fissino in modo sicuro al fondo del vano piedi. Per acquistare i tappetini più adatti necessario schiacciare il pedale del freno più a fondo rispetto al solito.





Read(view) online free pdf manual 2008 Seat Altea