2014 Seat Alhambra - Manuale del proprietario (in Italian) (401 pages)

Model: 2014 Seat Alhambra
File size: 5.71 MB
Pages: 401 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
In alcuni paesi vigono norme di sicurezza e prescrizioni relative ai gas di scarico che possono differire dalle caratteristiche tecniche del veicolo. Il traffico in senso contrario produce onde che possono alzare il livello dell'acqua per il nostro veicolo, impedendo in questo modo il guado. Regolare l'altezza, inclinazione e posizione longitudinale dei sedili posteriore solo quando nessuno si interpone nell'area di regolazione.

Di seguito sono indicate le posizioni corrette sul sedile da assumere per conducente e passeggeri. Il carico utile e la distribuzione del carico influiscono sulla sia completamente appoggiata. In caso di manovre brusche, frenate improvvise o incidente, gli oggetti non fissati o non fissati correttamente possono provocare lesioni gravi.

Distribuire il carico all'interno del veicolo, sul tetto e nel rimorchio nel modo più uniforme possibile. Se si trasportano oggetti che sporgono dal bagagliaio, segnalarli in modo adeguato. Le cinture di sicurezza sono i mezzi più efficaci per ridurre il rischio di lesioni gravi o mortali in caso di incidente.





Read(view) online free pdf manual 2014 Seat Alhambra