2009 Seat Alhambra - Manuale del proprietario (in Italian) (301 pages)

Model: 2009 Seat Alhambra
File size: 7.9 MB
Pages: 301 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Ricordare anche ai capitolo contiene avvertenze importanti, che i passeggeri del veicolo devono passeggeri di tenere una posizione corretta sui sedili ⇒ pag. Mentre si guida entrambe le mani vanno tenute sulla parte esterna del volante (posizione "nove e un quarto"). Più lo schienale è inclinato È possibile disattivare l'airbag del passeggero anteriore in casi eccezionali ⇒ pag.

Prima di partire, ricordare ogni volta ai passeggeri di assumere una conseguenti rischi per l'incolumità delle persone. L'elenco non può certo posizione a sedere corretta e di mantenerla sempre durante il viaggio definirsi completo, tuttavia è utile per rendersi conto dell'importanza della ⇒ pag. In caso di guasto ad un circuito dei freni, per poter far fermare il veicolo è necessario schiacciare il pedale del freno più a fondo rispetto al solito.

Vanno utilizzati esclusivamente tappetini che lascino libera la zona dei pedali e che si possano fissare in modo sicuro. L'entità di questa energia cinetica dipende dal peso dell'oggetto e soprattutto dalla velocità del veicolo. Per esempio: ammettiamo che all'interno dell'abitacolo si trovi un oggetto (non fissato in alcun modo) del peso di 4,5 kg.





Read(view) online free pdf manual 2009 Seat Alhambra