2007 Seat Alhambra - Manuale del proprietario (in Italian) (311 pages)

Model: 2007 Seat Alhambra
File size: 9.56 MB
Pages: 311 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Ulteriori informazioni dispositivi di regolazione dell'altezza delle cinture dei sedili anteriori e importanti per la sicurezza del conducente e dei passeggeri si trovano negli dei sedili laterali della seconda fila, altri capitoli del libro di bordo. Ciò vale soprattutto nell'eventualità che il veicolo venga ceduto airbag laterali per il guidatore ed il passeggero, temporaneamente o venduto. Ricordare anche ai capitolo contiene avvertenze importanti, che i passeggeri del veicolo devono passeggeri di tenere una posizione corretta sui sedili ⇒ pag.

Mentre si guida entrambe le mani vanno tenute sulla parte esterna del volante (posizione "nove e un quarto"). Più lo schienale è inclinato È possibile disattivare l'airbag del passeggero anteriore in casi eccezionali ⇒ pag. Prima di partire, ricordare ogni volta ai passeggeri di assumere una conseguenti rischi per l'incolumità delle persone.

L'elenco non può certo posizione a sedere corretta e di mantenerla sempre durante il viaggio definirsi completo, tuttavia è utile per rendersi conto dell'importanza della ⇒ pag. In caso di guasto ad un circuito dei freni, per poter far fermare il veicolo è necessario schiacciare il pedale del freno più a fondo rispetto al solito. Vanno utilizzati esclusivamente tappetini che lascino libera la zona dei pedali e che si possano fissare in modo sicuro.





Read(view) online free pdf manual 2007 Seat Alhambra