2012 Renault Wind Roadster - Manuale del proprietario (in Italian) (181 pages)

Model: 2012 Renault Wind Roadster
File size: 4.32 MB
Pages: 181 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Benvenuti a bordo del vostro veicolo, il presente libretto d'istruzioni e di manutenzione raggruppa le informazioni che vi permetteranno di, – conoscere il vostro veicolo e, grazie a ciò, beneficiare pienamente e nelle migliori condizioni di utilizzo di tutte le funzionalità ed, i perfezionamenti tecnici di cui è dotato.

– mantenere il funzionamento a livello ottimale attraverso una semplice e rigorosa osservanza dei consigli di manutenzione, – far fronte, senza eccessive perdite di tempo, alle operazioni che non richiedono l'intervento di un tecnico specializzato, i pochi minuti che dedicherete alla lettura di questo libretto saranno largamente compensati dagli insegnamenti che ne trarrete e, argomento, i tecnici della nostra Rete si premureranno di fornirvi qualsiasi informazione complementare da voi richiesta.

Per aiutarvi nella lettura del presente libretto troverete il seguente simbolo, per indicare una nozione di rischio, di pericolo o una norma di sicurezza, la descrizione dei modelli, indicati in questo libretto, è stata stabilita a partire dalle caratteristiche tecniche note alla data di redazione del presente documento, per questi modelli, la loro presenza sul veicolo dipende dalla versione, dalle opzioni scelte e dal paese di commercializzazione.

Inoltre, in questo libretto possono essere descritti equipaggiamenti che verranno resi disponibili entro un anno a partire dalla data di pubblicazione, infine, in tutto il libretto, quando si fa riferimento alla Rete del marchio, si intende la Rete RENAULT, buon viaggio al volante del vostro veicolo, fate conoscenza con il vostro veicolo .

Capitolo Fate conoscenza con il vostro veicolo, chiave, telecomando a radiofrequenza: informazioni generali, utilizzo, chiusura ad effetto globale, chiusura automatica delle parti apribili durante la guida, scelta del fissaggio del seggiolino per bambini.

CHIAVE/TELECOMANDI A RADIOFREQUENZA: informazioni generali (1/2), bloccaggio di tutte le parti apribili, sbloccaggio di tutte le parti apribili, della porta sinistra e del tappo del.

Bloccaggio/Sbloccaggio dell'inserto della chiave del telecomando B, per reinserirlo nel relativo alloggiamento, premete il pulsante 4 e accompagnate l'inserto 3 fino al posizionamento finale, una fonte di calore, freddo o umidità, la chiave non deve essere utilizzata per nessuna altra funzione ad.

CHIAVE/TELECOMANDI A RADIOFREQUENZA: informazioni generali (2/2), varia a seconda dell'ambiente: attenzione quindi alle manipolazioni del telecomando che possono provocare il, bloccaggio o lo sbloccaggio intempestivo delle porte a causa di pressioni involontarie dei pulsanti, nota: per alcuni veicoli, se nessuna.

Porta viene aperta nei 2 minuti (circa), il telecomando, le porte si bloccano di, in alcuni casi, il telecomando, – veicolo situato in una zona caratterizzata da un'elevata presenza di.

– utilizzo di apparecchiature che funzionano sulla stessa frequenza del, – pila del telecomando scarica, batteria scarica, (impianti esterni o uso di dispositivi funzionanti sulla stessa frequenza del telecomando) il funzionamento del telecomando può risultare disturbato, veicolo incustodito, lasciando all'interno la chiave o il telecomando e un bambino (o un animale), anche per un breve lasso di.

In effetti potrebbe mettere in pericolo la propria incolumità o quella, motore, azionando gli equipaggiamenti come ad esempio gli alzavetri, – In caso di sostituzione di un telecomando, sarà necessario recarsi con il veicolo presso la, – A seconda della versione del veicolo, potete disporre di un massimo di quattro telecomandi.

Pila in buono stato, del tipo richiesto, della vita di una pila è di circa due, per conoscere la procedura di sostituzione della batteria, consultate, a radiofrequenza: batterie» nel capitolo 5.

CHIAVE, TELECOMANDO A RADIOFREQUENZA: utilizzo, i telecomandi A e B assicurano la chiusura o l'apertura delle parti apribili, sono alimentati per mezzo di una batteria che deve essere sostituita (consultate il paragrafo «Chiave, telecomando radiofrequenza: batterie» nel, il bloccaggio è confermato da due.

Lampeggiamenti delle luci di segnalazione pericolo e delle frecce, lo sbloccaggio è confermato da un, lampeggiamento delle luci di segnalazione pericolo e delle frecce.



Read(view) online free pdf manual 2012 Renault Wind Roadster