2015 Renault Scenic - Manuale del proprietario (in Italian) (270 pages)

Model: 2015 Renault Scenic
File size: 6.11 MB
Pages: 270 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Partner nell'alta tecnologia automobilistica, Elf e Renault uniscono le proprie competenze sia, rappresentante Renault o il manuale di manutenzione del veicolo per scegliere il lubrificante, eLF omologato più adatto al motore, benvenuti a bordo del vostro veicolo.

Il presente libretto d'istruzioni e di manutenzione raggruppa le informazioni che vi permetteranno di, – conoscere il vostro veicolo e, grazie a ciò, beneficiare pienamente e nelle migliori condizioni di utilizzo di tutte le funzionalità ed, i perfezionamenti tecnici di cui è dotato, – mantenere il funzionamento a livello ottimale attraverso una semplice e rigorosa osservanza dei consigli di manutenzione.

– far fronte, senza eccessive perdite di tempo, alle operazioni che non richiedono l'intervento di un tecnico specializzato, i pochi minuti che dedicherete alla lettura di questo libretto saranno largamente compensati dagli insegnamenti che ne trarrete e, argomento, i tecnici della nostra Rete si premureranno di fornirvi qualsiasi informazione complementare da voi richiesta, per aiutarvi nella lettura del presente libretto troverete il seguente simbolo.

Per indicare una nozione di rischio, di pericolo o una norma di sicurezza, la descrizione dei modelli, indicati in questo libretto, è stata stabilita a partire dalle caratteristiche tecniche note alla data di redazione del presente documento, per questi modelli, la loro presenza sul veicolo dipende dalla versione, dalle opzioni scelte e dal paese di commercializzazione, inoltre, in questo libretto possono essere descritti equipaggiamenti che verranno resi disponibili entro un anno a partire dalla data di pubblicazione.

Infine, in tutto il libretto, quando si fa riferimento alla Rete del marchio, si intende la Rete RENAULT, buon viaggio al volante del vostro veicolo, fate conoscenza con il vostro veicolo, capitolo Fate conoscenza con il vostro veicolo.

Carte RENAULT: informazioni generali, utilizzo, chiusura effetto globale, chiusura automatica delle parti apribili durante la guida, scelta del fissaggio del seggiolino per bambini, menu di personalizzazione delle regolazioni del veicolo.

CARTE RENAULT: informazioni generali (1/2), sbloccaggio di tutte le parti apribili, bloccaggio di tutte le parti apribili, – l'accensione delle luci distanza.

Del veicolo (leggete alle pagine seguenti), – a seconda della versione del veicolo, dei vetri elettrici e del tettuccio apribile, consultate i paragrafi «Alzavetri, – l'avviamento del motore, consultate il.

Varia in funzione dell'ambiente circostante: prestate attenzione quindi, non premere involontariamente i pulsanti della carta RENAULT provocando, il bloccaggio o lo sbloccaggio intempestivi delle porte del veicolo, con la pila scarica, potete sempre.

Bloccare/sbloccare le porte ed avviare il veicolo, porte del veicolo» del capitolo 1 e, «Avviamento del motore» del capitolo 2, assicuratevi di avere una pila buono.

Stato, del tipo richiesto e inserita correttamente, anni: sostituitela quando appare il messaggio «Pila carta debole» sul quadro, della strumentazione (consultate il paragrafo «Carta RENAULT: pila» del capitolo 5), non lasciate mai il vostro veicolo incustodito, lasciando.

All'interno la carta RENAULT e un, bambino (o un animale), anche per, in effetti potrebbe mettere in pericolo la propria incolumità o quella, motore, azionando gli equipaggiamenti come ad esempio gli alzavetri.

CARTE RENAULT: informazioni generali (2/2), premete il pulsante 6 e tirate la chiave 5 quindi rilasciate il pulsante, leggete il paragrafo «Bloccaggio/sbloccaggio delle porte», dopo essere entrati nel veicolo servendovi della chiave integrata, riposizionatela nel suo alloggiamento.

Nella carta RENAULT, poi introducete la carta RENAULT nel lettore, della carta per poter avviare il veicolo, la chiave integrata serve bloccare.



Read(view) online free pdf manual 2015 Renault Scenic