2017 Renault Megane - Manuale del proprietario (in Italian) (346 pages)

Model: 2017 Renault Megane
File size: 7.07 MB
Pages: 346 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Lo sbloccaggio e l'apertura delle porte o del portellone provocano l'accensione temporizzata delle lampade di lettura e delle luci. Non montate la rete di separazione dei bagagli in questa posizione quando un passeggero occupa il sedile posteriore. Allacciate le cinture di sicurezza dei i più pesanti siano appoggiati contro posti posteriori anche in assenza di passeggeri.

Allacciate le cinture di sicurezza dei posti posteriori anche in assenza di passeggeri. L'inosservanza di queste istruzioni può compromettere la sicurezza e la conformità del veicolo. Mettete la ruota di scorta sul mozzo centrale e giratela per far coincidere i fori di fissaggio della ruota con quelli del mozzo.

Serrate le viti assicurandovi che la ruota sia correttamente posizionata sul mozzo e svitate il cric. Staccate la luce dalla con l'ausilio di cacciavite piatto o di un parte posteriore prestando attenzione attrezzo simile. Vi ricordiamo che è necessario usare solamente prodotti selezionati dai nostri servizi tecnici.





Read(view) online free pdf manual 2017 Renault Megane