2016 Renault Megane - Manuale del proprietario (in Italian) (340 pages)

Model: 2016 Renault Megane
File size: 8.71 MB
Pages: 340 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Queste operazioni devono essere effettuate prima di posizionare il seggiolino per bambini. Avanzate il sedile che è davanti al bambino, raddrizzate lo schienale per evitare il contatto tra il sedile e le gambe del bambino. Lasciatelo raffreddare prima di controllare il livello del liquido di raffreddamento.

Vari esempi di messaggi di anomalie di funzionamento vengono indicati qui di seguito. Durante la guida, a seconda del tipo di carburante utilizzato, in casi eccezionali il veicolo può emettere fumi bianchi. Per attivare/disattivare l'indicatore dello stile di guida, consultate il libretto di istruzioni del sistema multimediale.

Interruzione della funzione È possibile disattivare la funzione di frenata attiva in qualsiasi momento premendo rapidamente il pedale dell'acceleratore o sterzando il volante durante una manovra per evitare un ostacolo. Questa funzione costituisce un'assistenza supplementare alla guida in caso di superamento involontario della linea continua o tratteggiata. La funzione, non vi esime quindi in nessun caso dalla vigilanza di guida normale e dalle responsabilità in caso di incidente mentre effettuate una manovra.





Read(view) online free pdf manual 2016 Renault Megane