2016 Renault Kangoo - Manuale del proprietario (in Italian) (256 pages)

Model: 2016 Renault Kangoo
File size: 7.66 MB
Pages: 256 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Questa azione è limitata a quattro volte per un tempo d'accensione massimo di quattro minuti. Essa vi fornisce le informazioni relative al agisce su alcuni utilizzatori del veicolo vostro ultimo percorso. Attenzione, occorre tenere i piedi vicino ai pedali per essere pronti a intervenire in caso di emergenza.

La funzione di regolazione della velocità non agisce in alcun caso sul sistema freni. Tuttavia non vi esime in nessun caso dalla vigilanza di guida normale e dalle responsabilità in caso di incidente mentre effettuate una manovra. Quindi non vi esime in nessun caso dalla normale vigilanza e dalla responsabilità in caso d'incidente.

Il conducente deve sempre prestare massima attenzione alle situazioni improvvise che possono verificarsi nella circolazione stradale. Il cambio passerà segnalazione della marcia interessata automaticamente alla marcia inferiore. Se il veicolo è rimasto fermo ad elevate temperature o sotto il sole, aerate per alcuni minuti per far uscire l'aria calda prima di partire.





Read(view) online free pdf manual 2016 Renault Kangoo