2002.5 Peugeot Ranch VU - Manuale del proprietario (in Italian) (110 pages)

Model: 2002.5 Peugeot Ranch VU
File size: 1.32 MB
Pages: 110 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
IL RANCH IN UN COLPO D'OCCHIO, premendo una volta il pulsante A, si aziona la chiusura del veicolo, per due secondi circa, degli indicatori di direzione.

Porte, dello sportellino del serbatoio, del comando di disattivazione, dell'airbag passeggero e di inserire il contatto, se una delle porte o il portellone, per localizzare il veicolo in un parcheggio dopo averne azionato la.

 premere il pulsante A: le, indicatori di direzione lampeggiano per alcuni secondi, il motorino di avviamento è azionato, il contatto è disinserito ma gli.

Passeggeri in caso di urto violento, sono integrati al centro del volante, vengono attivati contemporaneamente, tranne se l'airbag passeggero è disattivato,  Togliere la chiave di contatto.

Introdurla nel comando dell'airbag passeggero 1 e metterla, della chiave), l'accensione di questa spia indica, che l'airbag passeggero è disattivato (posizione "OFF" del, la spia rimane accesa per tutta la.

Non appena si smonta il seggiolino,  Effettuare una pressione lunga sull'interruttore,  Spostare il comando manuale 3 nelle quattro direzioni per effettuare la regolazione, comando elettrico del retrovisore lato passeggero.

 Dal posto conducente, regolare nelle quattro direzioni agendo sul comando 4,  Mettere la manopola 1 sulla,  Quando il veicolo è fermo,  Bloccare tirando fondo il.

Qualunque sia il profilo della strada e senza dover agire sul pedale, superiore ai Km orari circa e, deve essere inserito il quarto o, non appena si raggiunge la velocità voluta, premere il tasto 2 o 3.

 premere il tasto 4 o il pedale, dopo la neutralizzazione, premere il tasto 4, il rifornimento di carburante deve essere effettuato con il motore spento,  Introdurre la chiave e girarla verso sinistra.

Un'indicazione segnala il tipo di carburante da usare, quando si fa il pieno, non insistere oltre la terza interruzione della pompa, situato sul lato sinistro, sotto il, la capacità del serbatoio è di circa 55 litri per i motori benzina e di.

Litri per i motori Diesel, osservazione: fin quando non si rimette il tappo del serbatoio, la porta, laterale scorrevole destra non può essere aperta, quando si accende la spia, rimangono circa.

La vettura deve essere sottoposta manutenzioni regolari, per i motori Diesel a iniezione diretta: ogni 20 000 Km o ogni due anni, per i motori Diesel a iniezione indiretta: ogni 15 000 Km o ogni due anni, l'intervallo tra le manutenzioni richiede un controllo regolare del livello olio motore: è normale un rabbocco dell'olio.

È per questo motivo che la Rete PEUGEOT vi invita ad una visita intermedia tra una manutenzione e l'altra, la data di questa visita intermedia non è segnalata dall'indicatore di manutenzione, una volta ogni 15 000 Km per i motori a benzina, ogni 10 000 Km per i motori Diesel ad iniezione diretta; ogni, un professionista del marchio effettuerà un controllo rapido e, se necessario, dei rabbocchi (olio, liquido di.

Raffreddamento, liquido lavacristalli fino 2 litri), infatti un livello d'olio insufficiente può rappresentare un rischio di danni considerevoli al motore: verificarlo, almeno ogni 000 o 5 000 Km, a seconda delle condizioni d'uso.