2008.5 Peugeot Ranch Origin - Manuale del proprietario (in Italian) (113 pages)

Model: 2008.5 Peugeot Ranch Origin
File size: 1.57 MB
Pages: 113 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Premendo una volta il pulsante A si, per sbloccare lo sterzo, manovrare leggermente il volante girando contemporaneamente la chiave, senza forzare, di circa, degli indicatori di direzione, il contatto è disinserito ma gli accessori possono funzionare.

Le chiavi consentono di azionare separatamente la serratura delle porte, passeggero e di inserire il contatto, lampeggiamento rapido degli indicatori di direzione, le chiavi consentono di azionare il.

Bloccagio e lo sbloccaggio di tutte le, se una delle porte è aperta, il bloccagio centralizzato non è possibile, per localizzare il veicolo in un parcheggio dopo averne azionato il, premere il pulsante A: le plafoniere si accendono e gli indicatori di.

Il motorino di avviamento è azionato, lasciare la chiave non appena il motore si avvia, luci anteriori e posteriori (ghiera A), antinebbia posteriore (seconda rotazione avanti della ghiera).

Non guidare mai senza i poggiatesta, gli airbag laterali sono integrati negli schienali dei sedili anteriori, lato, sono integrati al centro del volante, per il conducente e nella plancia di.

Vengono attivati contemporaneamente, tranne se l'airbag passeggero è disattivato, disattivare l'airbag quando si sistema un seggiolino per bambini, attivare l'airbag durante il trasporto di un adulto, introdurla nel comando dell'airbag passeggero 1 e metterla sulla posizione "OFF".

Non appena si toglie il seggiolino, (secondo scatto della chiave), l'accensione di questa, spia indica che l'airbag passeggero è disattivato (posizione "OFF" del comando), la spia rimane accesa per tutta la.

Nelle quattro direzioni per effettuare la regolazione, strino si ferma non appena si rilascia l'interruttore, quando il veicolo è fermo, spingere in avanti il comando A per, bloccare tirando a fondo il comando A verso di sé.

Quadro strumenti la selezione della funzione e visualizza la velocità, il limitatore permette di non superare, pedale del freno o della frizione, si preme invece il pedale dell'accele.

Il regolatore possiede un display sul, permette di mantenere costante la velocità programmata dal conducente, la velocità del veicolo deve essere, superiore a Km orari e deve essere inserita almeno la quarta marcia.

Se si preme con forza il pedale dell'acceleratore superando questo punto di resistenza, è possibile superare, le manipolazioni devono essere effettuate quando il motore è moto, che della funzione regolatore di velocità, le due funzioni, dall'interno: tirare il comando situato sul lato sinistro, sotto il cruscotto.

Il rifornimento di carburante deve essere effettuato con il motore spento, introdurre la chiave e girarla verso sinistra, un'etichetta segnala il tipo di carburante da utilizzare, quando si fa il pieno, non insistere.

Oltra la terza interruzione del distributore, per non provocare disfunzionamenti del motore, la capacità del serbatoio è di circa, litri per i motori benzina e di, litri per i motori Diesel.

Quando si accende la spia, rimangono circa 50 km di autonomia, mette il tappo del serbatoio, la porta, cONTROLLO di MARCIA e DISPLAY - 19.