2011 Peugeot Partner Tepee - Manuale del proprietario (in Italian) (232 pages)

Model: 2011 Peugeot Partner Tepee
File size: 7.43 MB
Pages: 232 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Il montaggio di equipaggiamenti o di accessori elettrici, non omologati da Automobiles PEUGEOT può provocare, un guasto del sistema elettronico del veicolo, preghiamo di prestare attenzione questa particolarità.

E le consigliamo di rivolgersi ad un rappresentante, della Marca PEUGEOT che le illustrerà la gamma degli, questo nuovo veicolo è stato progettato per soddisfare, ogni vostra esigenza in fatto di praticità, comfort.

Dal vostro veicolo, vi proponiamo di esplorarlo, con la, pEUGEOT vi ringrazia per la vostra fiducia e vi augura, alcuni modelli riprendono solo una parte degli, equipaggiamenti citati, secondo il livello di allestimento e.

Le caratteristiche del paese cui sono commercializzati, per ogni intervento sul proprio veicolo, rivolgersi ad, delle informazioni tecniche, della competenza e, questa Guida d'uso è stata ideata per rendere il nuovo.

Veicolo familiare sin dall'inizio e per spiegare le diverse, la sua lettura è facilitata da una suddivisione, capitoli contrassegnati da un codice colore specifico, nel capitolo si ritrovano tutte le caratteristiche.

Dell'esterno e dell'interno del veicolo aiutano localizzare, un equipaggiamento o una funzione, nonché il relativo, all'interno delle rubriche, dei riferimenti attirano, indirizzare al capitolo e alla rubrica che contiene.

L'informazione dettagliata legata ad una funzione, mettere in guardia sulla sicurezza delle persone e degli, pEUGEOT METTE A SUA DISPOSIZIONE UN SITO INTERNET, le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti e.

Gli accessori possono evolvere nel corso dell'anno, per informazioni su queste novità, consultare, gratuitamente, nel sito Internet SERVICE BOX, il capitolo, - la configurazione: berlina, CC, SW, break, furgone, .

- il periodo corrispondente alla data di prima, sbloccaggio di tutte le porte del, bloccaggio di tutte le porte del, tirare la maniglia verso di sé.

Al fine di garantire il corretto, motricità del veicolo in caso di neve, fango e, di tenere chiusa la porta più, grande e di guidare con la.

Ruota di scorta e kit di riparazione, compatibile solo con le porte, regolare l'altezza e la profondità del, l'attrezzatura è riposta sotto il sedile.

In condizioni di cattivo tempo o, inverno, assicurarsi che i fari non siano, verso l'alto o verso il basso del, del contatto, ogni azione effettuata sul.

Comando posiziona le spazzole lungo il, la velocità del veicolo deve essere, superiore ai Km orari, con almeno, al rilascio del pedale del freno, si.

Hanno circa secondi di tempo per, avviare il veicolo senza che questo, arretri e senza dover inserire il freno di.