2009 Peugeot Partner - Manuale del proprietario (in Italian) (175 pages)

Model: 2009 Peugeot Partner
File size: 6.21 MB
Pages: 175 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Se una delle porte è aperta (trasporto, di carichi lunghi) o chiusa male, il, consente di bloccare e sbloccare le, serrature del veicolo e di mettere.

Per sbloccare solo il vano di carico, del veicolo quando è azionato il, se il bloccaggio doppia azione, per far uscire la chiave dal.

Ripiegare la chiave nel suo alloggiamento, fare attenzione non mettere il, polvere, pioggia o un ambiente, un oggetto pesante appeso alla chiave.

Della chiave inserita nel contatto, può, per sostituire la pila, aprire il, se il telecomando non funziona dopo, aver sostituito la pila, effettuare una.

Danneggiato se la pila di sostituzione, utilizzare solo pile identiche o dello, non buttare le pile del telecomando, o a qualsiasi altro punto di raccolta.

Dopo la sostituzione della pila o lo, aspettare almeno un minuto prima di, inserire la chiave nel contatto con i, in caso di perdita delle chiavi.

Con il libretto di circolazione e un, il codice della chiave e il codice, anche nella tasca può provocare lo, a bordo), togliere la chiave dal.

- far memorizzare le chiavi dalla rete, le chiavi possedute siano le sole, poter mettere moto il veicolo, dopo aver inserito il contatto, si attiva.

Un dialogo tra la chiave ed il dispositivo, la parte metallica della chiave deve, inserire la parte metallica della chiave, nella serratura lato conducente se il.

Utilizzare il comando di apertura della, porta per sbloccare ed aprire la porta, tirare la maniglia verso di sé e poi, all'indietro ed aprire la porta laterale.

Attenzione a non ingombrare lo spazio, della guida sul pianale, per il corretto, aprirsi o chiudersi più rapidamente, per ragioni di sicurezza e di.

Asimmetriche - 1/3), con la porta, sono dotate di una serratura centrale, per aprire, tirare la maniglia verso di sé, tirare la leva per aprire la porta destra.

Destra, quindi chiudere la porta sinistra, è stato rinforzato per fungere da, È possibile guidare con la porta destra, aperta per facilitare il trasporto di carichi.

Chiusa dal lucchetto "giallo", situato alla, non deve servire fermare il carico, guidare con la porta destra aperta.