2012.5 Peugeot 508 - Manuale del proprietario (in Italian) (340 pages)

Model: 2012.5 Peugeot 508
File size: 11.25 MB
Pages: 340 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Può trovare la Sua guida d'uso sul sito Internet di Peugeot, rubrica, consultare la guida d'uso on line permette anche di accedere, alle ultime informazioni disponibili, facilmente identificabili dal, segnalibro, individualizzabile mediante questo simbolo .

Ll montaggio di equipaggiamenti o di accessori elettrici, non omologati da Automobiles PEUGEOT può provocare, un'anomalia del sistema elettronico della vettura, quindi prendere nota di questa particolarità e rivolgersi ad un.

Rappresentante della Marca PEUGEOT per farsi illustrare la, gamma degli equipaggiamenti e accessori omologati, se la rubrica "Spazio personale" non è disponibile nel sito della, marca del proprio Paese, può consultare la Sua guida d'uso al.

La data di edizione corrispondente alla data di 1ª immatricolazione, può trovare la Sua guida d'uso, nelle stesse presentazioni, la ringraziamo per aver scelto una 508, la presente Guida d'uso è stata realizzata.

Modo da farLe beneficiare pienamente del Suo, veicolo in qualsiasi situazione di utilizzo, nelle prime pagine troverà un indice, dettagliato, seguito da prime nozioni destinate.

A facilitare la scoperta del veicolo, vengono poi presentati tutti i dettagli del, veicolo come il confort, la sicurezza, le, ogni modello può essere dotato solo di.

Nella presente Guida, secondo il livello, di allestimento, i modelli, le versioni, e le caratteristiche del Paese cui è, questo simbolo indica le avvertenze da.

Sicurezza, per la sicurezza degli altri, le pagine che descrivono dettaglio, cambio manuale pilotato 6 marce, chiusura e l'avviamento del motore del.

Questo sistema mette il motore momentaneamente, in attesa durante le soste nel traffico (semafori, automaticamente non appena si accelera per, diminuire il consumo di carburante, le emissioni.

Di gas inquinante e offre il confort della massima, questo sistema misura le dimensioni di, uno spazio e informa sulla possibilità di, pulsante, l'apertura o la chiusura facilitate.

Le manovre in avanti e retromarcia della, presenza di ostacoli situati davanti o dietro al, questo kit è un sistema completo, composto, con la chiave elettronica nella propria tasca.

Nella zona definita, appoggiare la mano dietro, alla maniglia della porta per bloccare le porte, del veicolo, poi tirare la maniglia per aprire la, apertura dello sportello del serbatoio del.

Con la chiave elettronica nella zona definita, premere con il dito la maniglia della porta, (all'altezza dei riferimenti) per bloccare le porte, apertura e aggancio del tappo del.

Capacità del serbatoio : 72 litri circa, (o litri secondo la versione), ultime tecnologie : autoradio compatibile MP3.