2011 Peugeot 508 - Manuale del proprietario (in Italian) (340 pages)

Model: 2011 Peugeot 508
File size: 25.77 MB
Pages: 340 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Il veicolo vive Internet , e ' possibile a ccedere alle ultime informazioni disponibili, grazie al sito Internet SERVICE BOX, PEUGEOT permette di, consultare gratuitamente e facilmente la documentazione di.

Semplice ed ergonomico, SERVICE BOX consente di accedere, allo storico della Documentazione di bordo, cliccare sul link nella zona "Accesso privati" per consultare, si apre una finestra che consente di accedere alle guide d'uso.

Scegliere il modello e poi la data di edizione della guida, ll montaggio di equipaggiamenti o di accessori elettrici non omologati da Automobiles PEUGEOT può provocare un'anomalia del, marca PEUGEOT per farsi illustrare la gamma degli equipaggiamenti e accessori omologati, la ringraziamo per aver scelto una 508.

La presente Guida d'uso è stata realizzata, modo da farLe beneficiare pienamente del Suo, veicolo in qualsiasi situazione di utilizzo, nelle prime pagine troverà un indice.

Dettagliato, seguito da prime nozioni destinate, a facilitare la scoperta del veicolo, vengono poi presentati tutti i dettagli del, veicolo come il confort, la sicurezza, le.

Ogni modello può essere dotato solo di, nella presente Guida, secondo il livello, di allestimento, i modelli, le versioni, e le caratteristiche del Paese cui è.

Questo simbolo indica le avvertenze da, sicurezza, per la sicurezza degli altri, questo simbolo invita consultare le, pagine che descrivono dettaglio la.

Cambio manuale pilotato 6 marce, chiusura e l'avviamento del motore del veicolo, anche senza inserimento della chiave nel, motorino d'avviamento e nella zona definita.

Questo sistema mette il motore momentaneamente, in attesa durante le soste nel traffico (semafori, automaticamente non appena si accelera per, diminuire il consumo di carburante, le emissioni.

Di gas inquinante e offre il confort della massima, questo sistema misura le dimensioni di uno spazio, e informa sulla possibilità di parcheggiare il veicolo, pulsante, l'apertura o la chiusura facilitate.

Le manovre in avanti e retromarcia della, presenza di ostacoli situati davanti o dietro al, questo kit è un sistema completo, composto, con la chiave elettronica nella propria tasca.

Nella zona definita, appoggiare la mano dietro, alla maniglia della porta per bloccare le porte del, veicolo, poi tirare la maniglia per aprire la porta, con la chiave elettronica nella zona definita.

Premere con il dito la maniglia della porta, (all'altezza dei riferimenti) per bloccare le porte, apertura e aggancio del tappo del, capacità del serbatoio: 72 litri circa (o 55 litri.

Lettore USB, kit vivavoce Bluetooth, navigatore, con display a colori, prese ausiliarie, sistema, questo dispositivo proietta le informazioni della.