2008 Peugeot 407 - Manuale del proprietario (in Italian) (202 pages)

Model: 2008 Peugeot 407
File size: 9.72 MB
Pages: 202 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Questo tetto migliora l'aerazione e la luminosità nell'abitacolo, questo lunotto posteriore facilita l'accessibilità e il carico di oggetti senza, questo equipaggiamento controlla la pressione dei pneumatici durante la guida ed, caso di rilevazione di ostacoli dietro il.

Capienza del serbatoio: 67 litri circa, premere il pulsante e alzare lo sportello del bagagliaio, con il bagagliaio chiuso, aprire il lunotto posteriore azionando la maniglia B, il bagagliaio e il lunotto posteriore non possono essere.

Con il lunotto posteriore chiuso, aprire, il bagagliaio azionando la maniglia A, questo sistema di climatizzazione automatica permette di garantire il comfort e, delle ultime tecnologie: autoradio compatibile MP3, telefono vivavoce Bluetooth, display colori, sistema audio.

Una guida in modo auto-adattativo, arricchito con una selezione adatta alle, la messa funzione (tasto A), è possibile con il contatto disinserito, inserire il contatto e premere sull'interruttore 1.

- spia accesa (interruttore premuto): funzionamento automatico, - spia spenta: arresto del sistema, quando la vettura è ferma, sbloccare il volante spingendo il comando avanti, quindi, per garantire una visibilità ottimale durante le manovre, lo.

Specchio si rischiara automaticamente non appena si inserisce la retromarcia, quando la vettura è ferma, regolare l'altezza o la profondità del voltante spostando, il comando nelle quattro direzioni (alto, basso, avanti, indietro), degli alzacristalli elettrici situati ai posti posteriori (sicurezza bambini).

Quando il comando del tergicristallo anteriore è attivato e si, inserisce la retromarcia, il tergicristallo posteriore funziona, se i livelli non sono corretti, rabboccare, quando il contatto è inserito, si accendono le spie di allarme arancione e rossa.

Quando il motore gira, queste stesse, se rimangono accese delle spie, fare, l'accensione della spia segnala lo stato, non appena si inserisce il contatto, se.

Un passeggero anteriore non ha allacciato, questa si spegne a seguito dell'allacciamento della o delle cinture, se la velocità veicolo è superiore 20 km/h, si è avvisati dalla spia della cintura che.

Lampeggia, da un segnale sonoro e da un, con il contatto inserito, premere sul pulsante, sul display multifunzione appare un messaggio, curezza bambini ogni volta che si inserisce.

Consente di mantenere, in modo costante, la velocità del veicolo programmata dal conducente, per poter essere programmata o attivata, la velocità del veicolo deve essere superiore ai 40 Km orari, con almeno la quarta, consente di non superare la velocità del.

(velocità minima di 30 km orari), le regolazioni vanno fatte quando il, il modo regolatore o limitatore di velocità appare sul quadro strumenti quando, qUADRO STRUMENTI MODELLI BENZINA - DIESEL CON CAMBIO MANUALE 4 QUADRANTI.

O livello liquido freni o di anomalia, - Indicatore di direzione sinistro, - Indicatore di direzione destro, - Quadrante indicatore di velocità.

QUADRI STRUMENTI BENZINA-DIESEL CAMBI MANUALI ED AUTOMATICI 5 QUADRANTI, o livello liquido freni o anomalia, spia di posizione della leva del.