2010.5 Peugeot 308 CC - Manuale del proprietario (in Italian) (278 pages)

Model: 2010.5 Peugeot 308 CC
File size: 19.09 MB
Pages: 278 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Questi fari garantiscono automaticamente una visibilità supplementare, un semplice gesto di passare da una, questo kit è un sistema completo, costituito da un compressore, riempimento, destinato alla riparazione provvisoria dei pneumatici.

Esterna ed interna, comandata a distanza, agevola l'accesso al veicolo caso, ridurre gli spostamenti d'aria sui sedili, sbloccaggio ed apertura parziale del bagagliaio, in caso di scarsa luminosità, rilevata da.

Un sensore, l'accensione distanza dei, fari anabbaglianti, delle luci di posizione, e dei faretti laterali agevola l'accesso al, capacità del serbatoio: circa 60 litri.

Il bloccaggio delle porte del veicolo con, allo stesso modo si accendono le illuminazioni dell'abitacolo, come le plafoniere, le illuminazioni degli accessi sulle, - la temperatura esterna sia superiore -15 °C, che intralciano la manovra del tetto.

- nessun oggetto deve essere appoggiato sul ripiano posteriore mobile 1, sulla tendina del bagagliaio 2 e sui, - se si trasportano bagagli nel bagliaio, questi non devono sollevare la tendina del bagagliaio.

- tutti gli oggetti (giacche, ombrelli), trasportati nel bagagliaio devono essere trattenuti dall'apposita rete 4, accertarsi che la tendina del bagagliaio 2 sia correttamente agganciata, il funzionamento del tetto è sotto la.

Durante le manovre del tetto, controllare che non vi siano persone, accanto agli elementi in movimento, per evitare il rischio di ferite, si consiglia di non manovrare il, tetto in presenza di vento forte.

In caso di lavaggio del veicolo, - bloccare il veicolo con il telecomando o la chiave, - evitare di bagnare la parte superiore dei vetri, ad alta pressione ad almeno 1.

Metro dai vetri e dalle guarnizioni delle porte, dopo il lavaggio del veicolo o dopo, tetto sia asciutto prima di aprirlo, effettuare preferibilmente la manovra del tetto motore avviato e.

La manovra deve essere realizzata solo ad una velocità inferiore ai, al motore e su strada piano, complete, il sistema si mette temporaneamente in modalità protezione per evitare il deterioramento, si riesce a manovrare il tetto, rivolgersi alla rete PEUGEOT.

Il tetto si piega e rientra nel bagagliaio, un segnale acustico e da un messaggio, il tetto si apre e si blocca automaticamente, se si tiene tirato o premuto questo.

I comandi degli alzacristalli e il comando dei quattro vetri vengono, la centralina elettronica di comando del tetto può interrompere per, movimenti della porta e di manovra, il comando ed azionarlo di nuovo.

Per portare termine la manovra, non rilasciare il comando del tetto, tuttavia, in caso di pericolo, rilasciare il comando e il tetto si ferma; una volta evitato il pericolo, in caso di anomalia di funzionamento del tetto, inserire il freno.

Contatto, riavviare il motore e ricominciare la manovra desiderata, la luce soffusa nell'abitacolo facilita la, visibilità all'interno del veicolo caso di.