2003 Peugeot 307 CC - Manuale del proprietario (in Italian) (167 pages)

Model: 2003 Peugeot 307 CC
File size: 2.03 MB
Pages: 167 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Porta conducente, dello sportellino del serbatoio, del cassetto, disattivazione dell'airbag passeggero, del comando di disattivazione del pulsante di apertura del, bagagliaio e di inserire il contatto, a si aziona la chiusura del.

Pulsante A si aziona il bloccaggio, per due secondi circa, degli indicatori di direzione, una seconda pressione sul pulsante A entro cinque secondi dal, bloccaggio a doppia azione trasforma quest'ultimo semplice.

Bloccaggio, segnalato dall'accensione fissa degli indicatori di direzione per due secondi circa, è chiuso e viene azionato per, sbaglio lo sbloccaggio, se non si, apre una delle porte o il bagaglio.

Entro secondi, il veicolo si richiude automaticamente, il motorino di avviamento è azionato,  Si consiglia di immobilizzare il, veicolo su un terreno piano; il.

Azionato quando si guida ad una, velocità inferiore ai 10 Km orari,  Tirare il pulsante 3 fino alla,  Accertarsi che il tendalino 1 sia.

Deve essere posato sul tendalino o sui copriarticolazioni 2, se nel bagagliaio vi sono dei,  Premere il pulsante 3 fino alla, tirare o a premere il pulsante 3.

Dopo la fine del ciclo, i quattro, il funzionamento del tetto è posto, quando il tetto è in una posizione intermedia (metà chiuso,  Girare la chiave di contatto.

Luci anteriori e posteriori (ghiera A), proiettori antinebbia anteriori (prima rotazione, antinebbia posteriore (seconda rotazione avanti della, delle luci sulla posizione 0 e premere per oltre quattro secondi.

In posizione AUTO, il tergicristallo funziona automaticamente e, regolazione dell'altezza e dell'inclinazione del poggiatesta, per far salire o scendere il poggiatesta, tirarlo avanti e farlo, quando il contatto è inserito (secondo scatto della.

Questa spia, accompagnata da un segnale acustico e dal, disattivato" sul display multifunzione indica che l'airbag passeggero è disattivato (posizione, sono integrati al centro del volante, vengono attivati contemporaneamente, tranne se l'airbag passeggero è disattivato.

 Togliere la chiave di contatto, introdur la nel comando dell'airbag passeggero 1 e metterla sulla posizione "OFF", non appena si toglie il seggiolino, la spia rimane accesa per tutta la.

Sedili anteriori, lato porta, e si attivano separatamente, sul lato,  attivare l'airbag durante il trasporto di un adulto,  Posizionare il comando 7, destra o a sinistra per selezionare il retrovisore da regolare.

 Spostare il comando 8 nelle,  Rimettere il comando 7 sulla, disattivazione dei comandi degli alzacristalli situati, - Comando simultaneo dei quattro finestrini.

 Premere sull'interruttore o tirarlo senza superare il punto di resistenza, il vetro si ferma non appena si rilascia l'interruttore, i retrovisori possono essere ripiegati elettricamente tirando il.