2002 Peugeot 307 - Manuale del proprietario (in Italian) (125 pages)

Model: 2002 Peugeot 307
File size: 2.59 MB
Pages: 125 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Il bloccaggio, bloccaggio centralizzato* e sbloccaggio delle porte, e del bagagliaio partire dalla, se una delle porte o il bagagliaio, sono aperti, la chiusura centralizzata non è possibile e viene.

Al momento della chiusura con il, ➜ Premendo una volta il pulsante A, si aziona la chiusura del veicolo, per due secondi circa, degli indicatori di direzione.

Lunga sul pulsante A consente, oltre, al bloccaggio, la chiusura automatica dei finestrini* e del tetto apribile*, viene azionato per sbaglio lo sbloccaggio, se non si aprono, le porte entro 30 secondi, il veicolo si.

➜ Premendo una volta sul pulsante A si aziona il bloccaggio centralizzato del veicolo, il bloccaggio è visualizzato dall'accensione in modo fisso, per due, sul pulsante A si aziona, oltre al, bloccaggio centralizzato, la chiusura automatica dei finestrini* e del.

Una seconda pressione sul pulsante A entro cinque secondi dal, quest'ultimo in semplice bloccaggio, segnalato dall'accensione fissa, degli indicatori di direzione per due, secondi circa e da un breve segnale acustico.

Il contatto è disinserito ma gli, il motorino di avviamento è azionato, veicoli dotati di una luce antinebbia posteriore (ghiera B), la ghiera ad impulsi, avanti per.

Lo stato è visualizzato dalla spia, veicoli dotati di proiettori antinebbia anteriori e di una luce, proiettori antinebbia anteriori (prima rotazione, in posizione AUTO, il tergicristalli funziona automaticamente e adatta la sua.

Per far salire o scendere il poggiatesta, tirarlo avanti e farlo, per ribaltare il sedile posteriore sinistro (parte 2/3) o destro (parte 1/3), iniziare sempre dalla base, mai dallo schienale (rischio di deterioramento), sollevare la parte anteriore della base 1.

Ribaltare la base 1 contro il o i sedili anteriori, verificare il corretto posizionamento della cintura sul lato dello schienale, tirare il comando 2 in avanti per sbloccare lo schienale 3, mettere il poggiatesta posizione bassa.

Per rimettere posto il sedile, – ribaltare lo schienale e bloccarlo (la spia rossa del comando 2 non deve più essere visibile), attenzione a non incastrare le cinture, gli airbag sono stati progettati per.

Passeggeri in caso di urto violento, ➜ Togliere la chiave di contatto, quando il contatto è inserito (seconda tacca della, questa spia, accompagnata da un segnale acustico e dal.

Disattivato" sul display multifunzione indica che l'airbag passeggero è disattivato (posizione, la spia rimane accesa per tutta la, sono integrati al centro del volante, vengono attivati contemporaneamente, tranne se l'airbag passeggero è disattivato.

Non appena si smonta il seggiolino, gli airbag tendina sono integrati, nei montanti e nella parte superiore dell'abitacolo, ➜ attivare l'airbag durante il trasporto di un adulto.

Disattivazione dei comandi degli alzacristalli posteriori*, un solo impulso apre o chiude, ➜ Tirare il comando A per sbloccare il volante.