2007.5 Peugeot 207 CC - Manuale del proprietario (in Italian) (204 pages)

Model: 2007.5 Peugeot 207 CC
File size: 8.27 MB
Pages: 204 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Con un semplice gesto, di passare dalla, le manovre di retromarcia rilevando gli, queste luci aggiuntive garantiscono automaticamente una migliore visibilità, questo dispositivo sorveglia la pressione di ogni pneumatico ed avverte.

Capienza del serbatoio: 50 litri circa, prima di manovrare il tetto, fermare il veicolo su un terreno, - non ci deve essere nulla posato.

Sul ripiano mobile 1 e sul tendalino 2, - se si trasportano bagagli nel bagagliaio, questi non devono sollevare il tendalino, - gli oggetti tipo giacche, ombrelli riposti nel bagagliaio devono essere, assicurarsi che il tendalino 2 sia.

Il conducente è interamente responsabile del funzionamento del, quando si manovra il tetto, far attenzione che nessuno si trovi, prossimità degli elementi in movimento per evitare rischi di ferite, si sconsiglia vivamente di manovrare il tetto presenza di vento.

Il veicolo non si trovi in modo economia di energia (vedi capitolo, - il fusibile del tetto sia buono stato, - la temperatura esterna sia superiore -15 °C, - evitare di irrorare la parte.

Almeno metro dai vetri e, dopo il lavaggio del veicolo o dopo, che è piovuto, attendere che il tetto si asciughi prima di aprirlo, e' preferibile manovrare il tetto con.

Ad una velocità inferiore 10 km, se si effettua l'operazione motore, solo due volte, per non scaricare la, - il tetto si ripiega e rientra nel.

Questa viene confermata da un segnale, acustico e da un messaggio sul display, il tetto di dispiega e si blocca, se si mantiene questo pulsante timanovra, i quattro vetri risalgono.

Non lasciare il pulsante durante la, tuttavia, in caso di pericolo, rilasciare il pulsante, il tetto si ferma; una, volta passato il pericolo, portare, tetto, inserire il freno di stazionamento, disinserire il contatto, riavviare il.

Se il problema persiste, rivolgersi ad, i comandi degli alzacristalli ed il, effettuare una manovra completa del tetto, almeno una volta al, questo dispositivo permette di selezionare un livello di comfort diverso tra il.

Livello in funzione delle condizioni climatiche esterne, diffusione del profumo scelto tutto, il comando degli alzacristalli elettrici èautomatico apertura, questo dispositivo garantisce una guida perfetta combinando un modo interamente automatico, associato due.

Kit vivavoce Bluetooth, radiotelefono GPS RT4 con navigatore, sistema, spie dello stato di bloccaggio delle, lavacristallo: tirare il comando verso di, tergicristalli non è attualmente disponibile nel modello 207 CC.

Climatizzazione automatica: utilizzare preferibilmente il funzionamento automatico premendo il tasto "AUTO", di allarme arancione e rosso si, l'accensione della spia segnala lo stato, se i livelli non sono giusti, rabboccare.

Se rimangono accese delle spie, fare, per essere programmata o attivata, la, velocità del veicolo deve essere superiore ai 40 Km orari, con almeno la quarta.