2003 Peugeot 206 CC - Manuale del proprietario (in Italian) (125 pages)

Model: 2003 Peugeot 206 CC
File size: 1.81 MB
Pages: 125 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
 Accertarsi che il tendalino 1 sia, deve essere posato sul tendalino; se nel bagagliaio vi sono,  Quando il veicolo è fermo, inserire il freno di stazionamento e girare la chiave di.

Due ganci questa operazione viene confermata da un,  Tirare il pulsante 3 fino al, segnale acustico che conferma la fine della manovra di, inserire il freno di stazionamento e girare la chiave di contatto.

Durante le manovre di apertura o,  Premere il pulsante 3 fino al, la fine della manovra del tetto,  Solo a questo punto i due.

Minuti il pulsante 3 quando il, tetto è in una posizione intermedia (né completamente, di comando e la manovra si,  Verificare che il tendalino 1 sia.

Comando dei finestrini ricominciano funzionare dopo la, suo lato, il finestrino anteriore e il,  Premere l'interruttore (apertura) o tirarlo (chiusura) senza, il finestrino si ferma non appena si rilascia la pressione.

Il vetro del finestrino posteriore si apre solo quando il finestrino anteriore è completamente aperto, dopo un intervallo di un secondo, l'apertura dei finestrini è automatica (chiave posizione di,  Premere l'interruttore andando oltre lo scatto, anteriore ; una seconda pressione breve apre completamente il finestrino posteriore.

- una pressione lunga apre completamente il finestrino anteriore, ruotare il comando 3 destra o, a sinistra per selezionare il retrovisore corrispondente, la chiusura è automatica solo per.

Il finestrino anteriore lato conducente (motore che gira o veicolo, con il contatto inserito, portare il, andando oltre lo scatto per chiudere completamente il finestrino, osservazione: gli interruttori degli alzacristalli non.

Blocca il sistema di controllo del, l'interruzione del contatto impedendo che il veicolo venga avviato da una persona che non ne, elettronico dotato di uno specifico codice, all'inserimento del contatto, il codice della chiave viene riconosciuto.

Ed è possibile avviare il veicolo, se la chiave non possiede un, codice o ha un codice diverso da, se si desidera ottenere una chiave.

Essersi muniti della carta confidenziale e di tutte le chiavi possesso, segnalata da un cicalino che si, contiene il codice di identificazione necessario per qualsiasi intervento effettuato da un Punto, codice è nascosto da una pellicola che deve essere tolta solo.

Sicuro e mai all'interno del veicolo, quando si acquista un veicolo usato, - verificare di essere in possesso della carta confidenziale , - fare effettuare una memorizzazione delle chiavi presso un.

Punto Assistenza PEUGEOT per essere sicuri che sono le, sole a poter avviare il veicolo, non modificare in alcun modo il sistema di antiavviamento elettronico, – di chiudere contemporaneamente le porte e il bagagliaio.

Azionare il motorino di avviamento senza rilasciare la chiave, fino, a quando il motore comincia, l'apertura del bagagliaio è possibile solo azionando la serratura.